Quali sono i segni dello zodiaco governati dall’elemento Acqua? Cancro, Scorpione e Pesci. Anche se molti di voi penseranno che si tratta di tre personalità totalmente differenti vi stupirete nel leggere che in realtà hanno molte caratteristiche in comune. Scopriamo quali sono gli elementi che legano il Cancro, lo Scorpione e i Pesci.
- Nonostante sembra che abbiano costantemente la testa tra le nuvole fanno caso a qualsiasi cosa. Tengono sempre tutto sotto controllo e proprio per questo sono sempre i primi a scoprire le cose.
- Le loro emozioni sono talmente intense e difficili da gestire che gli altri difficilmente riescono a capirle.
- Condividono tutti un profondo legame con la loro famiglia. Per un segno d’Acqua è motlo difficile stare lontano dai propri cari, anche se il più delle volte deve farlo per necessità.
- Tenere a mente più cose in alcune occasioni finisce per confonderli. La loro memoria molto spesso gioca brutti scherzi, anche se è molto solida nel ricordare gli eventi che li hanno feriti. Un segno d’Acqua per esempio non archivierà mai un tradimento.
- Un elemento che li accomuna è il mistero. Sono talmente difficili da comprendere che anticipare le loro mosse è impossibile. Non a caso riescono sempre a sorprendere le persone che hanno intorno.
- Anche se la loro emotività li fa apparire fragili sono in realtà molto più forti di quanto si possa immaginare.
- La loro mente è in continuo movimento e non è raro che li porti a formulare brutti pensieri. In alcune occasioni diventano particolarmente paranoici e temono sempre che stia per accadere il peggio.
- La loro sensibilità li rende i segni più empatici dello zodiaco. Quando qualcuno soffre riescono a sentirlo personalmente sulla loro pelle.
- Quando si sentono poco stimolati da un certo tipo di attività sanno diventare odiosamente pigri. Per le loro passioni al contrario farebbero qualsiasi cosa.
- I tre segni d’Acqua vedono il mondo secondo la loro ottica e per questo motivo raramente si lasciano condizionare dall’opinione degli altri. I loro ideali sono molto solidi e quindi impossibili da intaccare.