I segni di Fuoco si distinguono da tutti gli altri perché calano dentro di loro un’energia fuori dal comune. Ciascuno di loro ha un carattere del tutto singolare. Al tempo stesso però l’Ariete, il Leone e il Sagittario hanno dei punti in comune ben riconoscibili: scopriamo insieme quali sono.
- Nonostante in svariate occasioni possano sembrare impulsivi ed esuberanti in realtà sanno essere anche molto responsabili. Quando hanno in programma qualcosa di serio non si lasciano trasportare da nessuno e diventano irremovibili.
- Competono con i segni d’Acqua per il titolo di “segni più intuitivi dello zodiaco”. Il più delle volte agiscono ascoltando esclusivamente il loro istinto, è vero, ma difficilmente giocano male le loro carte.
- I loro amici si possono contare su una mano ma questo non vuol dire che non abbiano un’ampia rete di conoscenze. Il loro carattere estroverso li porta inevitabilmente ad interagire con molte persone ma sono davvero poche quelle di cui si fidano realmente.
- Se c’è una cosa che amano è essere dei leader da seguire. Sono nati per guidare le masse e non si lasciano corrompere da nessuno.
- I segni di Fuoco sono dei “libri aperti” e difficilmente raccontano bugie. Proprio per questo non riescono a stare in compagnia di persone criptiche e che non dicono mai ciò che pensano realmente.
- Un’altra caratteristica che li contraddistingue è la loro indipendenza. Se decidono di fare qualcosa non chiedono il consenso a nessuno. L’unico che può dare ordini ad un segno di fuoco è se stesso.
- In amore si distinguono per la loro passionalità. Se vi state frequentando con un segno di Fuoco sappiate che avrà sempre bisogno di uscire dalla propria zona di comfort e di sperimentare cose nuove. Non esiterà a lasciarvi se la relazione diventerà inesorabilmente “piatta”.
- Difficilmente si lasciano intimorire da qualcosa: sono degli autentici “cuor di leone”.
- Quando si arrabbiano rischiano di diventare aggressivi. Non sanno contare fino a 10 e questo impedisce loro di contenere adeguatamente la rabbia. Vi sconsigliamo di entrare in una discussione con un segno di Fuoco se siete delle persone sensibili.
- Nonostante siano incredibilmente coraggiosi anche i segni di Fuoco serbano delle paure. Le tengono tuttavia ben nascoste per paura di risultare fragili agli occhi degli altri.