Sebbene gli uomini tendano a tradire più frequentemente in una relazione, le donne non sono esenti dal peccato, dal momento che anche loro tendono a dire bugie per farla franca. In questo articolo ti sveleremo quali sono le tre donne dello zodiaco che mentono di più. Gli uomini vengono considerati come coloro che non dicono mai la verità. Tuttavia non sempre è così, perché anche le donne possono mentire molto in una relazione. Ecco quali sono i tre segni che mentono di più.
Gemelli
Le donne dello zodiaco che occupano il primo posto nella lista di quelle che mentono di più sono quelle nate sotto il segno dei Gemelli. Anche loro tendono a dire bugie bianche, ma alla fine non lo fanno con intenti maliziosi oppure con l’obiettivo di fare sempre quello che vogliono. Le donne Gemelli si giustificano facendo notare che lo fanno per il bene della relazione e non per ferire la coppia. Sono in grado di rilevare cosa infastidisce al loro partner, cosa fa star loro male o quale situazione le farebbe arrabbiare. Ecco perché preferiscono dire qualcosa che nasconda la verità e la renda più morbida, più accettabile.
Toro
Le donne Toro sono tra le più leali, però anche loro sono presenti nella lista di quelle che mentono di più. Questo non perché sono cattive, ma solo perché pensano che raccontare la verità non sia rilevante oppure perché ritengono che sia affari degli altri e che non dovrebbero dire le cose al loro partner. Vogliono risolvere i problemi da sole, il lavoro di squadra è troppo difficile, per questo preferiscono tacere o nascondere la verità.
Pesci
Alle donne nate sotto il segno dei Pesci piace dire bugie, e lo fanno in modo che il loro partner ascolti esattamente quello che vogliono, per accontentarli e per non avere conflitti. A volte vanno troppo oltre e parlano di sentimenti o di emozioni che non sono reali, finché non arrivano al punto in cui devono mentire ancora di più per coprire l’inganno precedente. Le donne Pesci quando vengono scoperte non accettano il loro errore e non accettano di aver nascosto la realtà; al contrario, diventano vittime e vogliono che il loro partner si scusi per qualcosa che hanno fatto.