Oroscopo di Regina
alloro

3 facili rituali con l’alloro per attirare abbondanza, prosperità e denaro

Quando inizia un nuovo mese ecco che arriva il momento di praticare dei rituali che possano inneggiare all’abbondanza, alla prosperità e a grandi somme di denaro che potranno entrare nelle tasche di chi sarà in grado di sfruttare il momento. L’alloro per la sua potenza e per la sua simbologia è tra le piante più utilizzare per dei rituali energetici. Questo perchè è da sempre utilizzata come la pianta dei sapienti e dei vincitori. Allora vediamo quali sono i 3 facili rituali con l’alloro che abbiamo selezionato per te che sei alla ricerca della tua vittoria per la vita.

alloro

Rituale degli allori sotto il letto

Il primo tra i rituali che sembrano funzionare, è quello dell’alloro da mettere sotto al letto mentre di dorme. In buona sostanza, su un piatto bianco si mettono 3, 5 o 7 foglie di alloro e quindi lo si pone sotto al letto. Ovviamente il piatto deve essere posto dal lato del letto in cui si dorme in modo tale che l’energia possa essere incanalata e quindi portare al trionfo. Lasciare le foglie per tutto il mese, cambiandoli una volta a settimana.

Rituale dell’alloro nel portafoglio

Quello che serve per questo rituale sono 3 foglie di alloro e una stecca rossa, portatrice di molta fortuna. Quindi è possibile legare le foglie alla stecca afferrandole nella parte inferiore . Si prende poi il bouquet con la mano sinistra e si ripete il proprio nome per 3 volte. Quindi si può tenere questo amuleto nel portafoglio per avere un. nuovo guadagno.

Rituale dell’alloro sulla scarpa

L’ultimo dei rituali che si possono fare con l’alloro per poter avere energie e successo è quello dell’alloro sulla scarpa. È sufficiente mettere una foglia di alloro sulla scarpa o al suo interno per poi indossare le calzature. Per avere la certezza che il rituale funzioni si può anche decidere di mettere la foglia in entrambe le scarpe.