Trovare un lavoro può essere complicato ma non impossibile. Tenendo d’occhio le varie opportunità lavorative, insieme ad un piccolo aiuto, puoi averne uno più velocemente di quanto immagini. Oggi vogliamo condividere con voi alcuni rituali che ti aiuteranno a realizzare il tuo desiderio.
Se quello che vuoi è avere un lavoro stabile e con un buon stipendio, questo è il rituale per te. Per farlo basta una corda, dello spessore che vuoi e di coloro verde, un colore che da diversi anni è associata al denaro. Il primo step deve essere fatto di sera: prenditi un momento per concentrarti e meditare un po’ per rilassare la mente. Dopo di che prendi la corda e fai 9 nodi.
Ogni volta che fai un nodo, dovrai concentrarti e fare una richiesta all’universo che sarà incaricato di esaudire i tuoi desideri. Le 9 richieste possono essere frasi del tipo “Grazie perché mi hanno assunto presso l’azienda ‘x'”, “Grazie perché i miei colleghi mi accolgono bene”… Una volta che hai finito, dovresti tenere la tua corda e portarla con te ovunque, anche nei colloqui di lavoro. Non cadere nella disperazione, l’universo sta lavorando per te, ma tu devi aiutarlo e candidarti alle offerte di lavoro che attirano la tua attenzione.
Il secondo rituale prevede che tu abbia bisogno di un foglio di carta bianco, delle tue buone intenzioni e della tua energia. Prendi il foglio bianco e al centro disegna un piccolo cerchio, poi chiudi quel cerchio in un cerchio più grande e dividilo in quattro sezioni, senza passare per il cerchio piccolo. Al centro del cerchietto metti la tua richiesta, quello che vuoi esprimere. Inizia sempre dicendo “Grazie”, ad esempio “Grazie perché mi hanno chiamato per un colloquio di lavoro”, “Grazie perché il mio amico mi ha informato di questo posto vacante”…
È importante che tu ti senta meritevole e che ti comporti come se lo avessi già. Sul retro del foglio scriverai: “Tutto questo mi viene nel miglior modo possibile, senza interferire con il libero arbitrio di nessuno, senza nuocere a nessuno e per il bene di tutti è così allineato con il mio scopo. Grazie, grazie, grazie. Metti via la carta e lascia lavorare l’universo.
Per il terzo rituale ti serviranno solo 5 cose: un bicchiere d’acqua, zucchero, un pezzo di carta bianca, un lenzuolo e un cucchiaio. Taglia un pezzo di lenzuolo bianco con le mani e strofinalo per trasmettergli la tua energia. Una volta terminato, scrivi sul foglio le seguenti cose: nome completo, lavoro che vuoi ottenere e, alla fine, ringrazia l’universo. Piega poi il foglio in quattro parti.
Prendi il bicchiere d’acqua e sciogli 3 cucchiai di zucchero. Una volta sciolta, metti la carta nell’acqua e ripeti la frase seguente; “Apro il mio cuore per ricevere energia di abbondanza e sicurezza che attrae il lavoro dei miei sogni.” Una volta terminato il rituale posiziona il bicchiere da qualche parte nella tua casa e lascialo lì fino a quando non avrai ottenuto quel lavoro.