Se sei nato tra il 20 marzo e il 19 aprile il tuo segno zodiacale è Ariete, il che significa che festeggerai il tuo compleanno in questo mese astrologico e il momento ideale per festeggiare il tuo ritorno al sole con un rituale che ti permetta di iniziare un nuovo ciclo pieno di energie positive.
Come primo segno dello zodiaco, la stagione dell’Ariete rappresenta l’inizio del nuovo anno astrologico, quindi la sua energia è associata a inizi, iniziazioni e ci motiva ad agire in base alle nostre passioni e obiettivi. Per quanto riguarda le tue caratteristiche astrologiche, sei un segno cardinale del fuoco governato da Marte, il pianeta dell’azione e delle passioni, il che significa che ti distingui per la tua personalità indipendente, competitiva, impulsiva, franca, ma ruvida e aggressiva.
1. Rituale dell’angelo protettore dell’Ariete
Il tuo compleanno è perfetto per chiedere al tuo angelo protettivo di prendersi cura di te nel nuovo ciclo che stai per iniziare. Il tuo angelo custode è Camael, quindi questo rituale è dedicato a lui. Avrai bisogno di una candela rosa, un’immagine di Camael, i petali di 3 rose rosa, 3 incenso rosa e un grande piatto. Il rituale continuerà a iniziare all’alba del tuo compleanno.
Costruisci un piccolo altare con l’immagine del tuo angelo al centro, davanti alla candela rosa in cima al piatto e intorno ai petali delle rose. Accendi la candela e poi i 3 incensi. Porta le tue due mani al tuo cuore e recita la seguente preghiera: “Angelo custode, abbi cura di me, proteggimi, proteggimi e guidami sul sentiero libero da ogni male. Amen”.
2. Rituale per purificare l’energia
Questo semplice rituale è quello di iniziare il tuo ciclo astrologico puro e libero da ogni energia negativa. Eliminerai le cattive vibrazioni che hai assorbito durante il tuo ultimo anno e rappresenterai una rinascita spirituale. Hai solo bisogno di posizionare contenitori con sale nella casa e all’ingresso principale.
Dal momento che il tuo elemento è il fuoco, metti una candela rossa al centro della tua casa e accendila. Lascia che sia completamente consumato.
3. Rituale per attirare la buona fortuna
È un bagno energetico per purificare la tua aura e attirare, con la tua energia positiva, buona fortuna. Questo rituale è molto potente se lo fai esattamente il giorno del tuo compleanno. In una pentola far bollire circa 15 minuti un mazzo di basilico, 6 foglie di cipresso, petali di un girasole e le foglie di un geranio. Lasciare riposare 30 minuti e filtrare l’acqua. Dopo la doccia mattutina, lavare con quest’acqua usando una spugna. Questo bagno ti aiuterà ad avere più fortuna.