Ebbene sì, la settimana tra il 17 e il 22 aprile metterà a dura prova alcuni segni dello zodiaco. Questo succede per un curioso movimento dei pianeti. Ci sarà l’ecclissi solare in Ariete, Mercurio un po’ retrogrado e un’inizio di stagione non molto semplice per il Toro. Tutti eventi che influenzano le stelle, per qualcuno in un modo veramente pessimo. Il 20 aprile ci sarà quella che è la prima ecclissi solare dell’anno, che avverrà proprio in Ariete. Le sue energie spingeranno viso un nuovo inizio. Insomma, un vero e proprio caos in questo zodiaco. Scopriamo se sei tra i segni che dovranno tenere duro in questa settimana difficile.
Gemelli
Mio caro Gemelli, la sensazione che proverai sarà quella di essere tornati indietro nel tempo. Forse il tuo malumore interferirà nei rapporti di coppia e si potrebbero creare dei conflitti che, ritrovando la calma potranno comunque essere risolti. Non farti trasportare troppo dalle emozioni.
Cancro
Se sei nato sotto il segno del Cancro, la tua settimana non sarà semplice. Probabilmente ti sentirai arrabbiato con il mondo per circa metà della tua settimana. Forse questo ti porterà ad agire in maniera esagerata e perderai la pazienza proprio quando ne avresti più bisogno. Probabilmente dovresti vedere le cose per il verso giusto. I movimenti astrali sicuramente ti disturberanno e metteranno a dura prova la tua capacità di giudizio. La tua innata pazienza, ti farà però superare questa lunga settimana.
Bilancia
Anche la Bilancia verrà messa a dura prova questa settimana. Vorrà passare del tempo solo, si sentirà di non essere in grado di comunicare con le persone perchè le incomprensioni potrebbero disturbarlo. Probabilmente la sensazione che avvertirà, sarà quella di essere uno contro tutti e di non essere capito. Un periodi di introspezione non potrà che fare bene al Bilancia stranamente scontroso. Le stello lo guideranno.