Oroscopo di Regina
settimana difficile per 3 segni zodiacali

3 segni zodiacali avranno una settimana difficile dal 10 al 16 luglio

Intensa la settimana per 3 segni zodiacali, quella che va dal 10 al 16 luglio. Non basta il caldo appiccicoso e fastidioso, ci si mette anche lo zodiaco di traverso. L’ultimo quarto della luna è in Ariete ed p seguito da un armonioso sestile della Luna con Giove. Purtroppo quello che sembra un cielo favorevole per qualcuno non lo è affatto. Scopriamo allora i 3 segni che dovranno impegnarsi.

settimana difficile per 3 segni zodiacali

Sagittario

Nostro caro Sagittario, questa per te sarà una lunga settimana. Quindi se sei nato tra il 22 novembre e il 21 dicembre preparati a un cambiamento che ti metterà sicuramente alla prima. Certo puoi resistere a questi cambiamenti, poi ci sarà per te, il momento di cedere. Quello che il nostro Sagittario dovrà tenere bene a mente è che non è solo in questo cambiamento e il sostegno degli altri gli sarà di grande aiuto. Insomma è il momento di cogliere il momento per il cambiamento. Una settimana intensa, ma dai risvolti positivi.

costellazione sagittario

Acquario

L’Acquario farà compagnia al Sagittario. Dovrà imparare ad accettare la realtà evitando quel suo classico spirito di ribellione. L’Acquario è orgoglio della sua unicità ma i pianeti metteranno in mostra la sua vulnerabilità. Nonostante tutto questo, ogni Acquario scoprirà di essere in grado di connettersi con gli altro e riuscirà finalmente a sperimentare l’amore che per tanto tempo si è negato.

amore

Pesci

L’ultimo dei tre segni che affronteranno una settimana difficile sono i Pesci. Mercurio influenzerà la sua vita e questo permetterà di affrontare le questioni a testa alta. Una trasformazione radicale la loro, che avverrà mano mano che la settimana avanza e la Luna farà un trigono con Plutone. Il cambiamento porterà comunque il Pesci, viso una vita migliore. Peccato che spinti a dire ciò che pensano probabilmente saranno orientati verso la discussione e sarà utile essere pronti.