La settimana compresa tra il 29 maggio e il 4 giugno sarà particolarmente radiosa per tre segni zodiacali. L’influenza dei pianeti li colpirà in positivo e trascinerà con sé una buona dose di fortuna. La collaborazione di Marte in Leone, del Sole in Gemelli e della Luna in Sagittario permetterà loro di realizzarsi sia in ambito lavorativo che in quello amoroso e delle relazioni sociali.
I segni che potranno giovare a pieno di queste giornate sono il Cancro, il Capricorno e i Pesci. Il Cancro attraverserà un periodo di abbondanza economica e avrà molte risorse in più tra le mani. L’importante sarà non spendere tutto insieme e usare il proprio intuito per iniziare a risparmiare: la fortuna per questo segno non durerà all’infinito!
Cosa riserverà l’inizio di giugno al Capricorno? L’oroscopo prevede solo cose buone per questo segno. Il Capricorno riuscirà a venire incontro a tutte le sue esigenze grazie all’incontro con una persona speciale. Per di più avrà un’idea che gli permetterà di affermarsi nel campo lavorativo e di acquisire maggiore autostima. Tutto questo gli consentirà di essere più motivato per i mesi successivi, che invece saranno colmi di sfide.
Il terzo che riceverà i benefici del cosmo è il segno dei Pesci. Nella settimana che va dal 29 maggio al 4 giugno i nativi di questo segno si sentiranno finalmente sereni e troveranno un equilibrio. I Pesci riusciranno finalmente a tagliare via le presenze tossiche dalla loro vita ma questo tuttavia non dovrà far abbassare loro la guardia: dovranno comunque guardarsi intorno e stare in allerta.