Oroscopo di Regina
settimana travagliata

3 segni zodiacali avranno una settimana travagliata dal 23 al 29 aprile

L’astrologia per la settimana che va dal 23 al 29 aprile ci dice che ci saranno alcuni segni che non avranno proprio la vita facile, perchè sentiranno gli effetti di Mercurio che retrogrado sul Toro; un transito questo che è iniziato il 21 aprile e che andrà a finire il 14 maggio. Ad inizio settimana probabilmente si sentirà di essersi svegliati con il piede sbagliato. Ci si sentirà vulnerabili e forse qualche piano non andrà proprio come si sperava. Insomma, alcuni segni perderanno il loro smalto. Il problema sta tutto nel nostro caro Mercurio che fa dei fastidiosi scherzi a questi segni zodiacali. Vediamo allora quali sono i 3 segni che avranno una settimana travagliata.

settimana travagliata

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro devono riconoscere di essere estremamente indecisi, ebbene, in questa settimana lo sarà più del solito. Probabilmente non avrà le idee chiare e in alcuni modo riuscirà a schiarirsele. Un segno molto emotivo e sensibile, questa settimana sarà travolto da un’ondata di emozioni e di nervosismo. La comunicazione non sarà di certo il tuo forte e non mancheranno delle incomprensioni. Ci vuole molta pazienza, una settimana passa in fretta.

Leone

Il buon vecchio Leone probabilmente avrà problemi con la concentrazione. Una sensazione che proprio non gli si addice e lo potrebbe rendere impulsivo, spingendolo a perdere completamente la fiducia in se stesso. Probabilmente i suoi progetti non andranno proprio come sperava. Meglio imparare a sfruttare le critiche costruttive. Non sarà semplice ma aiuterà sicuramente a migliorare.

Vergine

Tempi difficili anche per i perfezionisti dello zodiaco. In genere trovano sempre una soluzione per andare avanti, ma questa settimana sembra proprio che la sorte ti abbia posto davanti a degli ostacoli che sono molto più grandi di quello che pensavi. Tranquillo mio caro Vergine, una settimana trascorre in fretta e sarai in grado di recuperare. Mantieni la tua concentrazione.