Maggio sarà un mese di grandissimi cambiamenti per ben 3 segni zodiacali che potranno prepararsi a vivere un intenso momento del tutto inaspettato e ad incontrare un nuovo amore che, gli farà battere il cuore.
Alcuni avranno fortuna, altri nuove proposte lavorative ma per tre segni zodiacali sta per bussare alla porta il tanto atteso amore con la A maiuscola! La congiunzione tra Mercurio e Giove, porterà una ventata di romanticismo nell’aria che, toccherà direttamente ben tre segni del tutto inaspettati.
Anche i più restii dovranno ricredersi e lasciarsi catturare dall’amore e dall’arrivo di nuovi incontri. Maggio vi porterà grandissime novità ma soprattutto incontri che non vi aspettate. Lasciate che i sentimenti facciano breccia nel vostro cuore e che riempiono il vostro cuore per un’estate all’insegna del romanticismo.
3 segni zodiacali dovrebbero prepararsi a incontrare un nuovo amore a maggio
Ecco di seguito quali sono i tre segni zodiacali che dovranno prepararsi ad un incontro senza precedenti nel mese di maggio:
Ariete: Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la congiunzione tra Mercurio e Giove significa solamente reinventarsi. Avrete una visione molto piu positiva nell’ambito amoroso, sarete molto piu impegnati con conversazioni con segni piu compatibili.
Cancro: Con il riavvicinamento di Mercurio e Giove, per i single nati sotto il segno del Cancro, porterà un nuovo amore che sarà collegato al segno di Capricorno, Vergine o Scorpione. Questo nuovo amore sarà descritto come onesto e vero, inoltre, sarà un momento perfetto per rinnovarsi ed allontanare le relazioni tossiche.
Leone: I nati sotto il segno del Leone saranno avvolti da una nuova energia ricca d’amore e stabilità. Lungo il vostro percorso sarete protagonisti di nuove, e fugaci, storie d’amore, ricche di passione. Tra queste, grazie alla congiunzione tra Mercurio e Giove, potrebbe nascere un rapporto sincero ed onesto. Sarà finalmente la tua occasione per entrar e in contatto e legare con personalità che si allineano perfetta con i tuoi interessi.