Se vi è capitato di ritrovarvi impegnati con un partner che vi ha suscitato un grande dubbio sul suo amore verso di voi? Non capite se realmente vi apprezza per ciò che siete, se davvero è innamorato oppure se è solo attrazione fisica e si è fermato solamente ad apprezzare il vostro livello estetico.
Quest’oggi, abbiamo deciso di condividere con voi 3 trucchi per sapere se il tuo partner ti ama realmente, oppure è attratto solo dal vostro aspetto.
3 trucchi per sapere se il tuo partner ti ama o è attratto solo fisicamente
Si dice che l’amore sia trasmesso attraverso il vostro sguardo e che, è proprio questo ad influenzare maggiormente ciò che gli altri pensano di voi. Nonostante possa sembrarvi troppo banale che qualcuno possa ricordarsi di voi solamente per il vostro aspetto fisico, è una cosa abbastanza comune in ambi i sessi.
Nonostante il vostro carattere ed i vostri sentimenti dovrebbero contare maggiormente el vostro corpo, non per tutti è così e si focalizzano maggiormente sul vostro fisico, sui vostri occhi e sui vostri capelli. Senza avere un vero e proprio sentimento d’amore.
L’adulazione: è solo verso il vostro aspetto fisico, dovrete prestare molta attenzione ai complimenti che vi faranno e che riceverete. Nonostante aumentino la vostra autostima, potrebbero non riferirsi alla vostra intelligenza oppure ai vostri sentimenti. Per questo motivo dovrete mantenere alta la concentrazione e non lasciarvi adulare, soprattutto se doveste ricevere complimenti solo rivolti al vostro abbigliamento. Oppure con battute intime significa che molto probabilmente da parte sua c’è solo attrazione fisica.
L’interesse a scoprire te stesso: Dovrete fare molta attenzione se dimostrare un interesse reale nel volerti conoscere. Se davvero gli interessa conoscere i vostri piani per la vita, i vostri sogni ed i vostri interessi oppure se a mala pena conosce il vostro nome, rifiuta di voler conoscere e farvi conoscere i parenti. Nel secondo caso vuol dire che non prova alcun interesse amoroso ne curiosità sul volervi conoscere realmente.
I suoi appuntamenti sono sempre tra 4 mura: Non ha mai alcun interesse nel passare una serata al cinema, magari a cena oppure fare una passeggiata, ma preferisce organizzare delle serate chiusi in casa o in hotel e sempre da soli. Un altro segno di interesse prevalentemente fisico è il modo in cui si esprime. Magari con conversazioni rivolte sempre e solo sull’intimità e non vuole mai fare altro, se non in quel senso.
Se doveste provare a chiedergli di fare qualcosa di diverso per passare il tempo assieme, fuori dalla stanza, potrebbe mostrarsi infastidito e sfociare in due modi; potrebbe arrabbiarsi, oppure accettare ma sotto sforzo, quasi infastidito.