Le donne nate a luglio si distinguono da tutte le altre per il loro carattere. Hanno delle caratteristiche che le rendono uniche e indimenticabili. Oggi parleremo di 4 sfumature caratteriali che generalmente si riscontrano in quella porzione del genere femminile venuta al mondo nel mese di luglio.
Chi nasce a luglio si contraddistingue per un forte senso di indipendenza. Queste donne non hanno paura di restare da sole e non cercano un partner per colmare i loro “vuoti emotivi”. Non le vedrete mai all’interno di una relazione che non le soddisfa. Non si lasciano mettere paletti da nessuno e fanno sempre ciò che realmente vogliono: nessuno può incatenarle! In secondo luogo le donne nate a luglio sprizzano energia da tutti i pori e cercano sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. La loro attitudine positiva le porta ad essere sempre raggianti agli occhi degli altri. Non si fermano mai di fronte agli ostacoli e cercano sempre di vedere la luce anche nei momenti più buii.
Queste donne per di più hanno un personalissimo modo di vedere l’amore. Nelle loro relazioni sono totalmente “trasparenti” e non si lasciano mai coinvolgere se non sono convinte al 100%. Non tollerano l’infedeltà né tantomeno che il loro partner le faccia sentire messe da parte. Hanno bisogno di stare al fianco di qualcuno che porti loro rispetto e che le valorizzi sempre. Sanno anche che essere single non è da considerarsi un difetto. Per loro stare soli significa prendersi del tempo per diventare la versione migliore di se stessi.
Infine le donne nate a luglio non conoscono sentimenti negativi come il rancore. Il loro carattere forte permette loro di perdonare, questo tuttavia non vuol dire che dimentichino tutto. Sanno le persone sono piene di difetti ma questo non le porta mai ad abbassare la guardia: niente torna come prima dopo un tradimento.