Oroscopo di Regina
4 coppie super potenti

4 coppie super potenti ma che hanno una chimica pericolosa

Alcune coppie, hanno così tanta forza da poter diventare persino pericolose. Riuscire a trovare l’anima gemella, non vuol dire trovare solamente qualcuno che riesce a guidarvi, bensì trovare quella persona capace di accendervi quell’energia che vi fa sentire incredibilmente potente. Per quanto non siano capaci a toccare in profondità il nostro cuore, sanno come dare fuoco al nostro lato più selvaggio.

Son proprio questi che sanno come rivoluzionare la nostra persona, la nostra parte maggiormente istintiva sia nel bene che nel male. L’astrologia ci può aiutare a scoprire quali coppie di segni zodiacali possono dare vita a questo tipo di relazioni. In seguito troverete 4 coppie super potenti con una chimica pericolosa.

4 coppie super potenti

4 coppie super potenti ma che hanno una chimica pericolosa

Sagittario e Acquario. Come ben sappiamo, i nati sotto il segno del Sagittario hanno uno spirito privo di confini, proprio per questo trovano nella libertà dell’Acquario un’anima gemella. Il Sagittario è un segno del fuoco che sa mantenere alto l’entusiasmo per la vita e per l’avventura, mentre l’Acquario è un segno d’aria molto visionario che, assieme a Sagittario può andare molto lontano.

La chimica tra di loro può raggiungere molto facilmente dei picchi molto importanti, questo anche grazie alla ribellione che caratterizza entrambi, nessuno riuscirà a fermarli. Grazie alla loro creatività che si rispecchia in ogni sfumatura della loro vita, non mancherà mai la conversazione ne nuovi progetti, che daranno ulteriore ego alla coppia.

L’Acquario sa essere molto testardo, soprattutto quando sente il bisogno di libertà, a tal punto da non prestare alcun tipo di attenzione a Sagittario. Quest’ultimo non esiterà a cercare attenzioni altrove. Entrambi sono molto possessivi con il partner che gli piace in particolar modo, questo loro lato può creare una forte mancanza di libertà.

Leone e Scorpione. È una coppia esplosiva, sono i più passionali, devoti ed infuocati dello zodiaco. Il Leone ha molta creatività e sa come far spettacolo nei momenti molto passionali, mentre lo Scorpione conosce percorsi molto intensi. In generale nella vita, Leone segno del fuoco, della luce e dell’entusiasmo nella relazione, e Scorpione, segno d’acqua che sa portare profondità e connessione, si completano.

Il Leone sa mettersi molto bene al centro dell’attenzione per farsi notare, e sa anche come aiutare Scorpione a far emergere il suo potenziale massimo. Lo Scorpione accompagnerà il Leone dove le sue ferite possano guarire nel migliore dei modi, in modo che non rimanga alcun tipo di segno. Il pericolo tra i due, può comparire quando emergono troppe drammaticità, l’intensità di entrambi può causare delle grandi guerre.

Toro e Bilancia. Questi due segni sono governati dal pianeta dell’amore e della bellezza, Venere. Ciò comporta alla coppia di potersi capire alla perfezione, poiché la loro identità e le loro anime seguono la stessa melodia. Sanno apprezzare le cose belle, il romanticismo, la sensualità e tutto ciò che generalmente è armonioso e lussuoso.

Il Toro è un segno di terra che solitamente ha capacità di realizzare i propri sogni e ciò che gli viene proposto. Mentre la Bilancia, è un segno d’aria con la mente inquieta nonostante sia molto esitante, sa come trovare delle soluzioni in modo creativo. Inoltre i Bilancia sanno come portare armonia in ogni relazione.

Questo loro lato aiuta a trovare equilibrio nella relazione con un Toro, solitamente testardo, perché serve molta pazienza, ascolto e saper quando e come cedere. La vostra potrebbe essere una relazione molto stabile, ma Bilancia sa essere molto capricciosa ed ha problemi di lealtà, capace di far scaldare Toro, molto possessivo. La gelosia può rendere tutto pericoloso nella relazione.

Capricorno e Ariete. Entrambi i segni sono dotati una forza travolgente per aprirsi le strade. L’Ariete è dotata di molto entusiasmo, è molto istintiva, spontanea ed impulsiva, è un segno di fuoco che sa come integrare al meglio Capricorno.

Quest’ultimo è un segno di terra molto paziente, ragionevole e pragmatico, questo gli permette di raggiungere ogni suo obiettivo. L’energia travolgente di Ariete e l’intelligenza di Capricorno possono rendere la coppia molto potente, anche se il problema principale tra i due è il loro ego.

Questo porta entrambi a seguire il proprio pensiero e le proprie regole. Possono risultare poco empatici tra di loro, e nessuno dei due darà priorità alla relazione, questo per seguire le loro ambizione e le loro strategie. Se inascoltata, una loro discussione può essere molto violenta.