Oroscopo di Regina
persona invidiosa

4 cose che generano invidia, non supportano la tua luce e il tuo successo

Si dice che chi ti invidia ti sia molto vicino, poiché queste persone sono testimoni di come sei cresciuto professionalmente o spiritualmente. Quando ti vedono sorridere, essere fiducioso e avere sempre fede in quello che dici e fai, non lo sopportano.

Perché in qualche modo queste persone sono frustrate perché non sono come te. Loro non hanno la capacità che hai tu di affrontare la vita. A quanto pare, le persone invidiose sono quelle che non credono nel loro potenziale e vivono attaccate alle persone di successo per tutta la vita. Diventano la loro ombra.

persona invidiosa

Ne approfittano per parlare male a tal punto che gli fanno del male in modo da mettergli i bastoni tra le ruote. Gli invidiosi non pensano davanti a te, criticano da dietro. Sebbene il loro comportamento sia riprovevole, non possono fare a meno di essere così invidiosi.

Ci sono quattro cose che gli invidiosi non tollerano, che provocano loro frustrazione. Dimostra che non sono affatto felici quando ti vedono riuscire in ciò che ami di più. Ma quali sono queste cose?

invidiosi
  1. Che tu possa avere un matrimonio felice
    È la più grande frustrazione che può esserci nella loro vita, vedere che esci al cinema con il tuo partner e che pubblichi sui tuoi social quanto vi siete divertiti. O quando vi vede tenervi per mano. Vedere tuo marito è un lavoratore e si occupa del tuo benessere e di quello dei tuoi figli. Ciò provoca loro tanta invidia che cercano in tutti i modi di far uscire gettandoti del veleno per farti del male e iniziano a parlare molto male di te, a tal punto da inventare cose.
  2. Che ti diverti al lavoro
    Una persona invidiosa odia che tu faccia bene, ti critica per tutto e finge persino di essere il tuo migliore amico per ottenere più informazioni da te, ma è per ottenere qualcosa che ti mette in imbarazzo in modo da poterti ricattare. Vede che con fatica ti sei comprato la casa, la macchina e non lo tollera, piange di frustrazione e poi si inventa che devi avere degli amanti che ti comprano tutto questo.
  3. Che tu sia forte e che non ti fai abbattere da nulla
    Quando ti vedono così forte di fronte alle avversità, quando ti vedono sorridere in mezzo al caos o quando vai avanti nonostante le circostanze, li infastidisce. Gli invidiosi non tollerano che tu possa superare le cadute. Per loro è meglio vederti cadere e non rialzare, sarebbe una cosa che applaudirebbero. 
  4. Non sopportano che tu guadagni più di loro
    A loro piace vederti bene, ma non meglio di loro. Vedendo che guadagni più soldi di loro, cercheranno di toglierti tutto. Per loro non te lo sei guadagnato con fatica e pensano di meritarlo più di te. Anche se ti afferrano la spalla o ti abbracciano e si congratulano con te per quell’aumento, in realtà non lo sopportano.