Con l’avvicinarsi della stagione estiva, vivremo il transito di alcuni pianeti che causeranno dei periodi abbastanza impegnativi per 4 segni zodiacali in particolare. Grazie all’oroscopo sapranno, però, cosa aspettarsi e come avere comunque dei successi.
4 segni zodiacali affronteranno la peggiore estate 2023:come possono superarla
Avere un’estate complessa non significa obbligatoriamente l’avvento della sfortuna, difatti, grazie all’astrologia sappiamo che si tratta del posizionamento di alcune stelle che renderanno alcuni periodo non ideali per determinate scelte.
Ciò potrebbe quindi causare malumori, quindi incapacità nel ragionare e prendere decisioni con intelligenza.
Durante tutto il periodo estivo avremo Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, Venere e Mercurio retrogradi, ciò vuol dire che emaneranno energie, che assieme causeranno dei disturbi per tutti i segni, ma in particolare ai seguenti:
Cancro: Venere, dal 22 luglio, prenderà posizione nella seconda casa, legata alla finanza e ai titoli e ciò potrebbe causare dei disturbi economici.
Potresti sentirti come se non avessi più alcuna risorsa, ma continuando lungo il tuo percorso dimostrerai di sapere cosa realmente stai seguendo.
Vergine: Marte, dal 10 luglio si trasferirà presso la sua prima casa, ed essendo il pianeta dell’aggressione e dell’azione porterà umori disturbati facendoti sentire arrabbiato e combattuto.
Inoltre, potresti sentirti sfiduciato e questo ti porterà inevitabilmente ad essere molto suscettibile alla gelosia. Questo dal 19 luglio, giorno in cui Saturno si troverà ad affrontare il pianeta rosso.
Un consiglio che possiamo darti è quello di evitare ad ogni costo qualsiasi conflitto, non prendere alcuna decisione importante ed evita di dare ascolto a ciò che il tuo intuito e la tua coscienza hanno da dire.
Acquario: Durante il periodo estivo Plutone, il signore degli inferi, entrerà nella tua Dodicesima Casa del subconscio chiedendoti di viaggiare negli abissi della tua psiche.
Non sarà il momento più adeguato per mantenere dei segreti, ma al contrario dovrai affrontarli, nonostante si potrebbe creare una sorta di disagio o paura.
Inoltre, i tuoi investimenti potrebbero non dare i frutti sperati, non dovrai abbatterti poiché le cose miglioreranno con la conclusione della stagione estiva.
Pesci: Il vostro essere si ritroverà sconfitto dal pianeta delle responsabilità e del karma, ciò vi porterà ad affrontare chi siete veramente.
Questo ti porterà a materializzare svariate domande su te stesso, ma lavorandoci riuscirai a prendere fiducia in te stesso. Le relazioni diventeranno molto piu dinamiche e potrebbe presentarsi più passione sotto le coperte.