Una donna intelligente è una persona che si concentra su se stessa e non pretende mai che il proprio partner possa cambiare dei lati del suo carattere. Lei ama il proprio compagno e per questa ragione lo accetta così com’è. L’unica cosa che vorrebbe dal suo lui è amore, rispetto, sostegno e crescere insieme condividendo le proprie esperienze.
Nello specifico sono 5 le cose che una donna intelligente non pretenderebbe mai dalla sua dolce metà, andiamo a vedere di cosa stiamo parlando:
1 Non chiede le password
Infatti una donna intelligente comprende quanto sia importante il rispetto della privacy della persona amata. Ella non ha certo bisogno di avere il controllo dei suoi account social ne tantomeno della mail o, in generale del suo telefono. Non si lascia sopraffare dalla gelosia e dai sospetti, ma ripone nel suo uomo fiducia e crede nella sua fedeltà.
2 É economicamente indipendente
Non si lascia mantenere dal suo compagno, ha un’indipendenza economica tale che le consente altresì di collaborare sulle spese e condividere le responsabilità. É capace di raggiungere i propri obiettivi autonomamente e non ha bisogno di qualcuno che le fornisca ciò di cui ha bisogno.
3 Non mette fretta al proprio compagno
Una donna intelligente non metterebbe mai pressione al proprio compagno nel prendere decisioni o impegni. É in grado di capire perfettamente che i sentimenti hanno il proprio corso e la propria evoluzione. Per questa ragione ha rispetto verso di lui e verso la propria relazione senza guardare troppo alle sue aspettative o desideri. É paziente ed in grado di costruire il proprio futuro godendo del presente senza avere fretta.
4 Non impone le proprie idee sulle scelte delle amicizie del compagno
Questo sta a significare che non sceglie le sue amicizie mai e per nessuna ragione. Ella ha molto rispetto delle sue scelte senza imporre la propria opinione. Non prova gelosia, anzi ripone molta fiducia nelle scelte della sua dolce metà. Non trascura la sua relazione come nemmeno le proprie amicizie.
5 Non dimostra il suo amore sui social
Una donna intelligente sa bene che l’amore non si mostra sui social, ma nella realtà attraverso le sue azioni e parole. Non ha bisogno che il proprio partner le invii messaggi d’amore o che pubblichi foto sui social. Tutto ciò perché capisce bene che non conta tanto come appaia la coppia a livello pubblico. Infatti per lei è importante sapere che nella vita privata sia tutto meraviglioso e senza apparenze.