Avete la sensazione che l’abbondanza non sta scorrendo nelle vostre case nel modo in cui vorreste? Il vostro problema potrebbe essere sotto il vostro letto, questo perché secondo il Feng Shui esistono 5 cose da non mettere sotto il letto, poiché sono portatrici di negatività.
5 cose da non mettere sotto il letto, bloccano l’abbondanza
Quando non si ha più spazio negli armadi e si vuole mettere in ordine, sistemare gli oggetti più ingombranti sotto il letto è la normalità. Questo perché non siete a conoscenza che alcuni oggetti potrebbero crearvi dei problemi a livello energetico. Il letto, è quel luogo sacro che, se non manteniamo in condizioni perfette, potrebbe recare danno al nostro riposo e danneggiare le nostre energie. Ciò va a colpire le nostre relazioni e le nostre prestazioni lavorative.
Proprio secondo il Feng Shui, esistono degli oggetti che possono influire negativamente sulle nostre energie. Per questo motivo, dovete assolutamente evitare queste 5 cose da non mettere sotto il letto:
Oggetti per lo sport. Tutti quegli oggetti utilizzativi per allenarsi e che in qualche modo possono disturbare il vostro sonno, come ad esempio: pesi, palloni, attrezzature.
Scarpe. Questo oggetto è trasmettitore di energia del movimento. Essendo un contatto diretto con l’esterno, questo può assorbire delle energie che possono disturbare il vostro riposo. È per questo motivo che nella cultura orientale, tendono a lasciare le scarpe fuori dalla porta di casa.
Oggetti grandi e pesanti. Altri oggetti che sono da NON posizionare sotto al vostro letto sono tutti quegli oggetti grandi ed ingombranti, come delle valige o degli scatoloni. Questo perché ostacolano, con la loro mole, il flusso di energia e ciò simboleggia che state portando un peso eccessivo sulle vostre spalle.
Documenti e fatture. Molto spesso, a causa della mancanza di spazio si tengono sotto al letto pile di documenti, scontrini, fatture o documenti. Secondo il Feng Shui, è sconsigliato posizionarli sotto al vostro letto perché, inconsciamente, vi connettono con l’energia del lavoro causando un riposo disturbato.
Libri. I libri sono degli oggetti che più mantengono la vostra mente attiva, questo perché sono oggetti d’apprendimento e di conoscenza. Per questo motivo è sconsigliato posizionarli sotto il letto. Potete tenere un libro sul vostro comodino, ma tutti gli altri dovranno essere sistemati lontani dal vostro letto.
Sempre secondo il Feng Shui, lo spazio sottostante il vostro letto dovrebbe rimanere sempre vuoto, così che le energie possano circolare liberamente.