Una relazione a volte può capitare che non si sia condivisa solo da due individui come potrebbe pensare uno dei membri effettivi della coppia. Quando una delle due persone non si mostra fedele nei confronti dell’altra potrebbe condurre una vita parallela di cui il compagno non è a conoscenza. Se avete una relazione e sospettate che la persona di cui siete innamorati vi stia tradendo dovete prestare attenzione a queste 5 “red flags”.
Uno dei primi elementi che dovrebbero attivare un “campanello d’allarme” è la posizione del sedile del passeggero dell’automobile. Se il vostro partner per esempio ha riadattato l’inclinazione del sedile c’è la possibilità che abbia fatto salire sul veicolo una terza persona “sospetta”. Un altro elemento che potrebbe far sì che venga colto in flagrante risiede nel modo in cui utilizza il cellulare. Se accende spesso il suo dispositivo e fa attenzione a non mostrarvi cosa sta facendo significa che ha sicuramente qualcosa da nascondere.
Se gli fate regalate spesso degli indumenti o dei profumi e non li indossa mai è molto probabile che stia nascondendo la vostra relazione a qualcun’altro. Dovete anche prestare molta attenzione alla sua libido. Se colui o colei che considerate la vostra “metà” ha perso tutta la passione potrebbe aver trovato qualcun’altro con cui condividerla. Un altra “bandiera rossa” che dovrebbe farvi sospettare di un tradimento consiste nel fatto che non vuole che gli laviate i vestiti. Se ha addosso il profumo di un’altra persona farà di tutto purché non ve ne accorgiate.
Menzioniamo infine l’ultimo elemento che non deve mai passare in secondo piano: il suo desiderio di “aprirsi” a voi. Se il vostro partner inizia a comportarsi in modo riservato e non vuole seperne di dirvi cosa fa durante il giorno ha qualcosa da nascondere e al tempo stesso prova dei profondi sensi di colpa.