Quando una storia d’amore volge al termine non è detto che si concluda sempre nel migliore dei modi. Alcune coppie quando si separano tendono a non chiarire le loro intenzioni, generando confusione generale. Non è affatto casuale che a volte si scambi per un impetuoso “ritorno di fiamma” un semplice vacillamento. Se appartieni ad uno di questi 6 segni zodiacali sappi che è altissima la probabilità che a breve cederai e ti riavvicinerai al tuo ex partner.
Il primo segno che potrebbe avere dei ripensamenti in un futuro prossimo è il Cancro. L’emotività di questo segno lo porta molto spesso a non voler affrontare il dolore. Il Cancro raramente prende in considerazione l’idea di potersi frequentare con persone nuove e preferisce, proprio per questo motivo, rimanere ancorato al suo passato. Saranno soggetti a dei vacillamenti anche i nativi dei Pesci, che a breve potrebbero incontrare nuovamente un loro ex. Si ricorderanno di chi li ha fatti innamorare follemente e -con altissima probabilità- desideraranno lanciarsi nuovamente tra le sue braccia.
Non verrà risparmiato neppure il Toro, un segno che non si innamora molto facilmente. Sono pochissime le persone che riescono a conquistare il cuore di un Toro, motivo per cui questo preferisce concentrarsi sui pochi che gli hanno fatto perdere la testa in passato. I nativi della Bilancia concedono spesso seconde chances e non è raro che perdonino ai loro ex partner errori che hanno commesso in passato. Alla Bilancia non importa quanto dolore abbia provato, è convinta del fatto che il tempo possa guarire ogni ferita. Quando una Vergine chiude una relazione cerca sempre di capire dove possa aver sbagliato. Nonostante questo però lascia sempre aperte le porte del suo cuore a chi se ne è già andato.
In fondo a questo elenco troviamo i nativi dello Scorpione, che in amore sentono sempre delle emozioni molto intense. Se uno Scorpione decide di voler tornare con il suo ex non c’è nulla che possa fermarlo, non accetta pareri né tantomeno vuole degli impedimento: la vita è sua e sta a lui decidere per se stesso.