Di recente vi capita di vedere spesso il numero 7? Se vi è capitato sappiate che non è affatto casuale. Il numero 7 infatti è denso di significato e secondo la numerologia angelica è associato alla buona sorte.
- Si può dire che in primis il numero 7 simboleggi la forza spirituale. Se state affrontando un periodo particolarmente difficile e ne state uscendo a testa alta vi potrebbe capitare di incontrare in più occasioni il numero 7 ripetuto.
- Dall’altra parte può darsi che gli angeli vi stiano mandando un segnale molto chiaro: dovete impegnarvi di più. Vi stanno dicendo che avete tutte le potenzialità per affrontare alcune sfide e che non dovete lasciarvi sopraffare dall’affanno o dalla mancanza di fiducia.
- Vedere il numero 7 può significare anche che state facendo un viaggio per trovare un corretto equilibrio tra spiritualità e materialità.
- Se vi sentite particolarmente stanchi o spossati è probabile che a breve riceverete segnali dagli angeli attraverso il numero 7. Secondo la religione cristiana Dio creò il mondo in sei giorni e si riposò durante il settimo.
- Vedere più volte il numero 7 dovrebbe ricordarci di quanto sia importante fare viaggi nell’introspezione per acquisire auto-consapevolezza.
- Esiste un caso particolare, ossia quello in cui potrebbe capitarvi di incontrare il numero 777. I tre 7 ripetuti vi indicano che vi trovate su una strada illuminata e che a breve potrete mettervi in connessione con un mondo ultraterreno.
- Infine gli angeli potrebbero mandarvi tramite il numero 7 un monito: vi state allontanando dal vostro io interiore e dovete tornare sui vostri passi il prima possibile.
Vi siete riconosciuti in qualcuna di queste spiegazioni? Vi capita spesso di vedere il numero 7 singolarmente o ripetuto? Aprite il vostro cuore: gli angeli hanno appena stabilito una connessione con voi e hanno qualcosa di molto importante da riferirvi.