Ci sono anime che non hanno bisogno di presentazioni, perché la loro essenza parla da sola. Parlo di quelle persone che sono in grado di sopportare un problema dopo l’altro, rialzarsi e metterci il doppio dell’energia quando si tratta di tornare a combattere.
Perdono come tutti gli altri, ma si distinguono perché hanno fame di vincere e non hanno paura di perdere. Non si tratta del fatto di essere il più forte, ma di essere quello con il cuore più grande. Sto parlando delle persone nate a marzo.
Sono Pesci o possono anche essere Ariete. Di fatto i nati nel mese di marzo hanno delle caratteristiche che li rendono unici e speciali.
8 caratteristiche delle persone nate a Marzo
1.- La loro energia rompe le barriere
I nati a marzo hanno uno spirito incomparabile, non importa quante volte gli viene detto che non ce la faranno, lottano finché non dimostrano il contrario e non è per ego, ma è mera soddisfazione personale e la voglia di migliorarsi ogni giorno.
La loro vitalità si fa sentire quando parlano e consigliano. Sono qui per fare grandi cose, hanno il dono di dominare chiunque si trovi sul loro cammino. A volte non se ne rendono conto, ma sono il tipo di persone che lasciano il segno su tutto.
2.- La negatività non si adatta a loro
Certo, anche quelli nati a marzo hanno situazioni negative. Ci sono momenti in cui loro stessi non sanno come andare avanti. Tra delusioni e preoccupazioni la loro energia si spegne, ma questo non è un motivo sufficiente per buttare via tutto.
Hanno già provato a toccare il fondo e si sono sollevati. Pertanto, ora si vestono di ottimismo, sanno che finché la loro mente e il loro cuore saranno in pace, arriveranno cose meravigliose. La lamentela è lasciata ai codardi, e a quelli che non hanno il coraggio di cambiare.
3.- Il loro cuore non fa differenza
Il cuore dei nati a marzo è inspiegabile, hanno davvero un livello di empatia spaventoso, le persone che li amano si preoccupano, perché possono diventare ciechi e le persone ne approfittano.
Non importa quanto stiano soffrendo per una loro situazione, se si tratta di aiutare gli altri, loro lo fanno. L’egoismo non rientra nel loro vocabolario e preferiscono stare alla larga da chi parla per niente. I nati a marzo ti abbracciano senza giudicare.
4.- Non si lasciano tarpare le ali
È vero, i nati a marzo sono generalmente molto affettuosi, ma ciò non significa che dipendano dall’amore degli altri per andare avanti. La loro indipendenza è qualcosa che apprezzano sopra ogni altra cosa. Se qualcuno entra nella loro vita con l’intenzione di cambiarlo, è meglio che se ne dimentichi, perché non lo farà per soddisfare le vostre aspettative assurde, piuttosto rimangono soli.
5.- Sono molto creativi
A volte non lo sanno nemmeno, ma i nati a marzo hanno la creatività in tutti i pori. Hanno un modo molto particolare di sentire e amare, amano molto apprezzare i dettagli e si perdono in tutto ciò che c’è di bello. Creano senza limiti e amano mettere alla prova ciascuno dei loro sensi. Sempre con una mente aperta e senza pregiudizi, è così che amano vivere.
6.- Senza paura, le giornate hanno un sapore migliore
I nati a marzo hanno capito che è assurdo pensare sempre a ciò che la gente dirà. Non toglie loro il sonno che la gente parli bene o male di loro, perché alla fine parlano sempre. Così, hanno lasciato andare la loro vergogna e hanno abbracciato il loro coraggio. Certo, ci sono situazioni che gli fanno tremare le ginocchia, ma non è un motivo per gettare la spugna. Le paure sono necessarie per andare avanti e imparare.
7.- La loro lealtà è sacra
Chi è nato a marzo non fa giri di parole quando si tratta di concedere il proprio amore o amicizia, perché è abituato ad avere legami duraturi, ma è ben consapevole che il progresso individuale può separarli ed è per questo che ha imparato a lasciarsi andare. Tuttavia, ciò che è stato loro detto un giorno non esce mai dalle loro bocche e anche se le persone li tradiscono. Non cadono così in basso nella divulgazione, preferiscono che il karma faccia il suo dovere.
8.- La loro sensibilità abbraccia
È possibile che all’inizio i nati a marzo appaiano un po’ freddi e distanti, è normalissimo, hanno bisogno di analizzare ogni dettaglio che li circonda. Sono di quelli che scommettono di restare con i cuori che valgono la pena e una volta trovati danno tutta l’anima, non lesinano, gli piace far sentire speciale quella persona. Insomma, danno quello che ricevono, se gli dai fiducia saranno lì qualunque cosa succeda.