L’oroscopo cinese è ben diverso da quello che noi conosciamo. Si struttura negli anni e noi nei mesi ed ogni segno, equivale ad un animale. Nell’articolo di oggi noi abbiamo deciso di parlarvi di tre coppie dell’oroscopo cinese che sono incompatibili tra loro, che quindi, non vanno molto d’accordo e le loro relazioni sono destinate a finire. Vediamoli meglio nel dettaglio:
Maiale e Scimmia
Testardi e poco comunicativi. Queste sono le caratteristiche di questi due segni Zodiacali. Per questo poter stare insieme per loro, è praticamente impossibile, visto che tra i due partner non c’è affatto comunicazione.
Un’altro aspetto della loro personalità è che sono amanti della competizioni. Infatti scendere a compromessi ed essere più empatici, non è affatto nella loro natura.
Drago e Cane
Questi due segni in realtà inizialmente possono andare d’accordo, poiché tra loro potrebbe nascere una grande attrazione. I problemi per loro arrivano quando iniziano a conoscersi meglio e ad aprirsi più a fondo.
Il Drago per natura è più geloso e tende ad essere impulsivo. Il Cane a differenza dell’altro è molto emotivo. Di conseguenza non vede bene le esplosioni del partner ed i litigi tra loro sono assicurati. Poter andare avanti in una storia d’amore, è difficile, soprattutto perché le discussioni tendono a rovinare la coppia.
Capra e Tigre
Diametricalmente secondo l’oroscopo orientale questi due segni sono troppo diversi tra loro. Hanno caratteristiche opposte che ovviamente, portano la relazione ai litigi e di conseguenza, a finire. Per loro è praticamente impossibile poter durare.
La Capra in campo finanziario ha bisogno di sicurezza e protezione. Sono molto legati ai soldi ed alle cose materiali. Queste per loro in realtà sono davvero fondamentali. La Tigre invece, è più impulsiva e tende a non dare peso a queste cose. Per natura sono avventurosi e non riescono proprio a dare certezza all’altro segno.