Il quarzo per il segno del Toro è un elemento importantissimo in grado di cambiare in modo positivo la sua quotidianità ma quali sono i più potenti? Scopriamo insieme quali sono i più indicati per questo segno dalla testa dura e il cuore tenero.
Di seguito ecco i più potenti che tenuti in casa, in tasca o in borsa possono aiutare il Toro a ritrovare la positività di un tempo ma anche la pazienza e l’energia di cui ha bisogno. Voi avete uno di questi? Ecco di quali stiamo parlando e di quali non dovrete fare a meno!
Quarzo per Toro: quali sono i più potenti
Giada: questa pietra ha il potere di bilanciare le energie del Toro. Secondo vari astrologi, queste pietre di colore verde è portatrice di armonia e stabilità, soprattutto durante i momenti di rabbia e nervosismo.
Smeraldo: Il segno del Toro è comandato da Venere, pianeta dominante che spende molta energia. Lo smeraldo è un minerale che aiuta a visualizzare l’abbondanza e manifestarla nella tua vita.
Selenite: Toro segno di terra, e come tale si concentra sulla fisicità e sulla praticità, di conseguenza ha le capacità di bloccare tutto quello che è legato al mondo spirituale. La Selenite è portatrice di sensibilità per il Toro e lo aiuta a connettersi con il mondo etereo, inoltre lo aiuta per raggiungere un equilibrio terreno.
Ambra: Il segno del Toro prova molta difficolta a sciogliersi e lasciarsi andare. è molto attaccato alla sua quotidianità e alle sue idee, oltre che alle sue opinioni. L’ambra è la pietra ideale per rilasciare qualsiasi energia negativa.
Lapislazzuli: Chi è portatore del segno del Toro è amante della comodità e della stabilità, non ama particolarmente la tensione e la preoccupazione, adora il lusso e gli ambienti a lui già conosciuti. Il Lapislazzuli attenua l’ansia e da la sensazione di comfort.