Un simbolo mistico è una rappresentazione grafica di qualcosa che può essere interpretato in modo, sia positivo che negativo. Sono immagini che hanno dietro di sé, una frase o una leggenda, e che, applicandola alla psicologia, aiutano a far emergere ciò che una persona nasconde, quindi possono avere molteplici significati enigmatici da decifrare.
La loro interpretazione è solitamente unica e speciale, al punto che potrebbero rivelare qualcosa di molto profondo su qualcuno, qualcosa che forse anche la persona in questione era inconsapevole. Se vuoi conoscere di più di te stesso attraverso questi simboli, ti chiediamo di prestare attenzione e guardare i simboli presenti nell’immagine. Senza pensarci troppo, scegline uno, con il quale ti identifichi di più.
Sappi che questi simboli hanno un’origine spirituale e mistica, quindi ti aiuteranno a scoprire molto su com’è la tua energia interiore e quali sono i tesori profondi della tua personalità. Dopo aver scelto il simbolo che ti attira di più, leggi il risultato e scopri cosa racchiude nel profondo la tua anima e qual è la tua energia vitale.
Che simbolo hai scelto?
Il simbolo della Luna:
Se questo è simbolo che senti che ti rappresenta di più, è perché hai una personalità allegra, vivace, divertente, scanzonata, e di solito sei anche una persona molto spiritosa. Rendi ogni situazione che sembra difficile o noiosa, qualcosa di piacevole e divertente. Sai come far sorridere gli altri.
La simbologia della luna nel regno spirituale rappresenta la luce nell’oscurità. È strettamente correlato all’infanzia, all’innocenza, alla felicità e all’immaginazione. Inoltre, questo simbolo riflette le trasformazioni vissute in passato, tutti quei cambiamenti che si verificano nel presente e ciò che avverrà nel prossimo futuro.
In questo caso, la tua energia tende ad essere naturale e aperta agli eventi. Puoi diventare una persona molto onesta e schietta, ma allo stesso tempo un po ‘sensibile. Quindi devi stare molto attento a non ferire gli altri con le tue parole.
Il simbolo dell’occhio di Nazar:
Se hai deciso di scegliere questo simbolo, è perché sei una persona che sfrutta ogni occasione. Sei costantemente alla ricerca di un modo per essere migliore ogni giorno e lavori duramente per essere felice e per rendere felici coloro che ti sono più vicini.
L’occhio di Nazar è solitamente molto comune in Turchia e in Grecia, quindi è anche conosciuto come occhio greco o occhio turco. Rappresenta quella grande forza protettiva che ti accompagna sempre, e che combatte qualsiasi tipo di energia negativa come invidia, risentimento o cattivi sentimenti da parte degli altri nei tuoi confronti.
Puoi facilmente percepire molti dei sentimenti e dei pensieri di altre persone, così come alcune delle loro intenzioni. Non dai spazio alla manipolazione, tendi ad essere molto meticoloso e ti prendi molta cura della tua privacy e intimità. Si consiglia di cercare di evitare i problemi o i conflitti di altre persone e soprattutto non permettere loro di influenzare emotivamente la propria vita.
Il simbolo della stella Lakshmi:
Se hai deciso di scegliere questo simbolo, è perché hai una personalità molto interessante e attraente. Sei una di quelle persone che riesce a suscitare entusiasmo e curiosità negli altri.
Hai un fascino particolare, sia nel modo di parlare che di agire, al punto da essere considerata una persona molto affascinante, e tendi anche ad esprimere grande simpatia quando commenti qualcosa che ti piace, o quando esprimi la tua opinione.
La stella Lakshmi, o stella tartessiana, è ampiamente utilizzata in diverse culture, inoltre di solito riceve nomi diversi e ha molteplici significati. Tuttavia, è sempre stato legato alla rigenerazione, alla speranza, al fluire delle cose buone e al destino. E secondo la cultura indù, rappresenta l’unione tra lo spirituale e l’ordine supremo.
In questo caso, la tua energia è il fattore scatenante per cose buone e positive. Ti rende autentico quando esprimi ciò che senti e come ti senti. Se c’è qualcosa che ti entusiasma, lo inseguirai a tutti i costi. La tua energia è estremamente potente e lo dimostrerai costantemente con le tue azioni. Pertanto, cerca di circondarti di persone che aggiungono ancora di più alla tua buona energia e vedrai che otterrai cose belle nella tua vita.
Si dice addirittura che questi emblemi possano impartire grande saggezza alla nostra mente, solo guardandoli. Inoltre, nessuno di simboli mistici rappresenta qualcosa di negativo, o qualche cattiva intenzione, al contrario, sono una rappresentazione di quell’energia positiva che vive nel nostro essere, di una trasformazione della coscienza e del benessere.