Lo zucchero è un ingrediente ben noto per essere in grado di attirare denaro. Infatti si ritiene che esso sia un potente elemento capace di emettere delle vibrazioni di abbondanza e prosperità.
Attraverso il suo utilizzo si possono compiere 3 riti capaci di aitarci a raggiungere il suddetto obiettivo. Purtroppo al giorno d’oggi il denaro è diventato un bene di grande importanza. Sono sempre tante le persone che necessitano di un aiuto economico a causa di spese improvvise o debiti.
A parte quanto abbiamo detto, allo zucchero si attribuiscono anche alte proprietà. Ad esempio spalmare lo zucchero sulla pelle quando siamo nella doccia, oltre ad avere eccellenti proprietà esfolianti ci aiuta ad emanare energia positiva. Per cui l’utilizzo sarebbe indicato prima di un colloquio di lavoro o se dobbiamo incontrare un cliente per concludere un affare.
Si pensa che per attirare prosperità nella nostra abitazione sarebbe sufficiente buttare piccole quantità di questo dolcificante in quattro angoli della nostra casa. Ma andiamo a vedere come fare per compiere i 3 rituali che andremo a consigliarvi.
1 Rituale dei 9 giorni con lo zucchero
Come da titolo si tratta di un rito di semplice esecuzione ma che va ripetuto per 9 giorni consecutivi. Si inizia con la Luna crescente e si termina con la Luna piena. Quando ci facciamo la doccia bisognerà spalmare sul corpo, viso e capelli lo zucchero. Durante questa operazione dobbiamo immaginare intensamente che ci arrivi tutta l’abbondanza che vorremmo ricevere. Sciacquare poi con acqua tiepida, lasciare asciugare all’aria per qualche minuto e poi successivamente procedere all’asciugatura come facciamo di solito.
2 Rituale dello zucchero e delle monete
Anche questo rito è molto semplice e va fatto durante una notte di Luna Piena. Basterà riempire un contenitore di vetro come ad esempio un bicchiere, per metà con lo zucchero. Successivamente porre al suo interno 3,5, o 7 monete valide nel paese in cui abitate. Al mattino mettere le monete in ogni angolo della casa purché si tratti di un luogo in cui non possono essere viste. Lasciate lo zucchero nel contenitore fin quando non arriveranno dei soldi a quel punto potrete rimuovere le monete. Mettere poi dell’acqua nel contenitore di vetro per far sciogliere lo zucchero e utilizzare poi il liquido ottenuto per annaffiare le piante.
3 Rituale del biglietto con lo zucchero
Anche in questo caso bisognerà compiere il rito durante una notte di Luna Piena. La luce della Luna dovrà illuminare la banconota, solo a quel punto bisognerà metterla in un contenitore di vetro e ricoprirla di zucchero, successivamente mettere il contenitore nel luogo in cui si trovava la banconota il giorno prima. Ripetere il rituale per 3 notti aggiungendo ogni volta dello zucchero nel recipiente.