Purtroppo il proprio segno zodiacale influisce sulla propria personalità e quindi anche su quello che è il tuo comportamento all’interno della relazione. Quindi proprio in base a quello che è il proprio segno zodiacale è possibile determinare quando darsela a gambe e quando invece restare. 3 sono i segni zodiacali da cui star lontani se dei vuole una relazione. Scopriamo quali sono in questa singolare classifica, partendo da chi è al terzo posto.
Acquario
Sullo scalino più basso della classifica dei 3 segni da cui stare lontani se si vuole una relazione possiamo posizionare l’Acquario. Estremamente affascinante sotto casa ha una fila di pretendenti che reclama le sue attenzioni, peccato che tende ad intrattenere moltissimi flirt contemporaneamente senza dare importanza a nessuna relazione. Un bugiardo patologico a stare con un nato sotto il segno dell’Acquario non si sa mai dove finiscono le bugie e dove iniziano le verità. Un vero peccato perchè gli Acquario sono di grande compagnia.
Vergine
A un passo dallo scalino più alto troviamo la Vergine. Estremamente premurosa e comprensiva ma con un vero e proprio animo da serial killer. Insomma, hai presente quelli che sembrano dei tranquilli vicini di casa, ma in realtà sono estremamente pericolosi? Ecco cosa sono i Vergine. Un vero e proprio peccato anche in questo caso.
Sagittario
And the winner is…. sì proprio il Sagittario, così legato alla sua libertà che non è che sia proprio entusiasta di entrare in una relazione che potrebbe anche stargli stretta. In fin dei conti potrebbe anche trovare la sua musa ispiratrice, peccato che verrà sempre e comunque al secondo posto, dopo la partita di calcetto, l’aperitivo con gli amici e tutti gli altri suoi impegni. Insomma il potenziale del Sagittario non sarebbe basso, peccato che si lascia trasportare eccessivamente dalla sua voglia di libertà e di vivere la vita.