Oroscopo di Regina
3 segni zodiacali

3 segni zodiacali finiranno la loro relazione a maggio

Purtroppo questo maggio ha una cattiva sorpresa in sebo per alcuni segni dello zodiaco. Ci sono infatti 3 segni zodiacali che finiranno la loro relazione proprio in questo mese. Ovviamente si metterà in atto un grade sforzo per mantenere ciò che resta dell’amore, peccato che non sarà abbastanza. Una nuvola nera si abbatte sulla vita di alcuni sventurati.Incomprensioni e disaccordi nella vita di coppia sono all’ordine del giorno, a maggior ragione quando il nostro Mercurio si mostra retrogrado. Insomma, vediamo quali sono questi 3 sfortunati segni.

3 segni zodiacali

Ariete

Nella relazione di coppia la tensione sarà palpabile. In questo momento entrambe vorreste essere al comando e questo non farà altro che dividervi. Il buon Ariete di sicuro non ha nessuna intenzione di cedere il comando e questo non farà altro che creare ulteriore attrito tra le due persone. Forse non ti sentirai compreso, il tuo ego sarà ferito e questo non farà altro che autodistruggesti in maniera lenta, perchè non riuscirai a bilanciare le tue emozioni. Quello che proverai nei confronti del tuo partner sarà un enorme fastidio.

Cancro

Il Cancro fino a questo momento ha dato priorità al proprio lavoro, rispetto sia alla salute che alla vita personale. Questo non farà altro che creare delle problematiche all’interno della coppia. Deve riuscire a riorganizzare la tua carriera per riuscire a passare del tempo con i tuoi cari per non perderli. I nati sotto questo segno avranno il bisogno di parlare e di chiarirsi con il proprio partner per non incorrere nella fine della propria relazione.

Leone

Per concludere, le difficoltà di coppia di questo mese di maggio toccheranno anche il Leone, disturbato dalla mancanza di onestà. Questo non vuol dire che gli sono state delle delle bugie, ma piuttosto, che siano stati celati sentimenti ed emozioni. Estremamente importante sarà il dialogo per evitare che il distacco peggiori. Il Leone dovrà essere in grado di lasciare il suo ego alle spalle e riuscire a chiedere consigli e aiuto.