Il segno dei Gemelli è caratterizzato da una personalità unica e dalle mille sfaccettature. Proprio per questo motivo non lascia spazio all’indecisione: o lo ami o lo odi. Le persone nate dal 22 maggio al 21 giugno infatti o stabiliscono forti legami con chi si mostra compatibile o si rendono letteralmente insopportabili. Scopriamo insieme quali sono i segni cha vanno d’amore e d’accordo con i Gemelli e analizziamo il perché.
I segni con cui i Gemellu adorano interagire sono la Bilancia, l’Acquario, il Sagittario e l’Ariete. Con le persone nate sotto il segno Bilancia condividono principalmente l’amore per la vita. In entrambi i casi infatti parliamo di segni d’aria: quando si incontrano si generano tornadi di creatività, energia e vitalità. Anche l’Acquario, in quanto segno d’aria è destinato a legarsi ad un Gemelli. Questo segno ha una mentalità aperta e sempre volta alla sperimentazione: un “partner in crime” perfetto!
Il terzo segno citato è sempre ottimista e alla ricerca di nuove esperienze da fare: stiamo parlando del Sagittario. Chi nasce dal 22 novembre al 21 dicembre sarà sempre in grado di stabilire un forte legame emotivo con un Gemelli, poiché non riuscirà mai a tenere i propri sentimenti per sé. Questa genuina trasparenza tuttavia non fa breccia nel cuore di chiunque ma solo in quello di chi ama far uscire allo scoperto tutto ciò che ha dentro. I Gemelli infatti non vanno d’accordo con personalità “criptiche” che tendono a tenere tutto per sé.
C’è infine l’Ariete, un segno di fuoco dalla personalità decisa e prorompente. Anche se si potrebbe banalmente pensare il contrario l’Ariete è estremamente compatibile con il segno dei Gemelli. Questo accade perché, come recita un famoso detto: “Gli opposti si attraggono”. Dove infatti un Gemelli vaga a caso alla ricerca della meta l’Ariete sa dargli una direzione ben precisa.