Le persone invidiose e dannose sono capaci di emanare una forte energia negativa capace di influire sulla vostra vita in modo non molto piacevole. Sappiate però che esiste un semplice rituale per bloccare queste forze e di seguito andremo a spiegarvi di cosa si tratta.
Il rituale in questione sarebbe capace di proteggerci e impedire che questa energia possa farci del male anche in futuro. Come sappiamo spesso ci si di ritrova davanti a persone alle quali non piacciamo. Una soluzione a tale problema è senza dubbio evitare questi soggetti allontanandoli il prima possibile.
Il problema però nasce nel momento in cui non possiamo fare a meno di frequentare quelle persone che ci odiano perché troppo vicini a noi. Parliamo quindi di un familiare, un parente, il nostro datore di lavoro, un collega o un vicino di casa. In questi casi quindi è impossibile tagliare fuori dalla nostra vita certe negatività.
Una persona che ci odia prova rancore, invidia o semplicemente gelosia. A causa di ciò sarebbe in grado di proiettare la sua energia negativa alterando le nostre vibrazioni al punto da riuscire a farci del male. In talune situazioni infatti ci si ritrova a vivere un’esistenza in cui tutto sembra andare storto in ogni settore, parliamo di amore, denaro o salute.
In certi casi perciò vi consigliamo di compiere il rituale che andremo a descrivervi e che si dimostrerà un’ottima carta da giocare per sentirsi al sicuro, ponendo fine al circolo vizioso nel quale siamo caduti a causa di quelle persone che provano malafede nei nostri riguardi.
Avremo bisogno di un po’ di materiale facilmente reperibile come: un foglio di carta bianco, una penna o pennarello nero, sale grosso da cucina, una piccola candela bianca, uno spicchio d’aglio, un sacchetto di plastica, un piatto rotondo in ceramica.
Iniziate cospargendo la candela di sale grosso affinché si consacri, avendo cura di farlo scorrere dall’alto verso il basso. Metti poi la candela sul piatto e accendila con un fiammifero. Successivamente prendete il foglio di carta e la penna scrivendo su di esso per 7 volte il nome e cognome della persona dalla quale pensate che vi arrivi energia negativa.
Una volta che avete finito di scrivere accartocciate il foglio ringraziando l’universo del fatto che quell’energia negativa non vi investirà mai più. A questo punto potete bruciare il foglio con la candela facendo cadere la cenere nel piatto e aspettate che la essa si spenga da sola.
Raccogliere le ceneri e il resto della candela in un sacchetto di plastica e porre al suo interno l’aglio. Seppellire poi la busta in giardino oppure in un vaso in modo che possa emettere energie in grado di scacciare la persona indicata.