Ci sono dei rituali che possono essere fatti per attirare denaro e prosperità utilizzando l’alloro. È una delle piante più utilizzate nei rituali e oltre alle sue proprietà digestive e antinfiammatorie, possiede enormi poteri energetici che sono intimamente connessi con l’abbondanza!
I romani utilizzavano l’alloro per le loro corone di trionfo mentre le sacerdotesse greche lo usavano sia nelle loro decorazioni che nei loro rituali per vedere il futuro. Non c’è alcun dubbio: la foglia di alloro ha un gran potere. Ci sono 4 rituali che puoi fare per attirare denaro e prosperità.
Alloro sotto il letto
Questo rituale è molto semplice poiché devi mettere semplicemente diverse foglie sotto il letto. Le foglie vanno messe nella parte dove di solito dormi, devi metterle tutti i giorni e cambiare le lenzuola una volta alla settimana.
Alloro nella scarpa
Con l’obiettivo di attirare abbondanza, buona fortuna e amore, gli esperti del mondo esoterico affermano che è fondamentale mettere una foglia di alloro nelle scarpe. La cosa importante è che le tue scarpe devono essere pulite e devi cambiare regolarmente la foglia.
Alloro nel portafoglio
L’idea di questo rituale è che si tenga una foglia nel portafoglio. Ma, attenzione, non va messa a casaccio. È fondamentale che lo si faccia nella notte di luna nuova e che il portafoglio non sia mai senza banconote.
Alloro sotto il cuscino
Se stai affrontando una decisione difficile relativa al tuo lavoro, ai tuoi affari, ai tuoi investimenti o anche al prossimo passo della tua carriera, devi attirare energia positiva. Quello che devi fare è mettere tre foglie di alloro sotto il cuscino e questa pianta stimolerà i sogni profetici per aiutarti a prendere la decisione giusta e attirerà denaro e prosperità!
Questi rituali sono perfetti se cerchi di attirare l’energia positiva, soldi, benessere e abbondanza. Non devi mai sottovalutare il potere di questa pianta: ha degli enormi poteri energetici!