Il pianeta astrologico che governa la passione, l’azione e gli impulsi è Marte ed ha iniziato il suo transito attraverso uno dei più grandi segni dello Zodiaco: il Leone. Questo segno di fuoco è governato dal sole!
Combinare le meravigliose energie di questo segno con Marte, significa solo una cosa: stiamo entrando in una stagione ideale per perseguire le nostre passioni! Il transito di Marte in Leone sarà in vigore fino al 10 luglio, durante tutto questo tempo avremo modo di lasciarci trasportare dall’entusiasmo, divertirci e far accadere le cose. Ma come possiamo sfruttare l’energia di questo transito planetario? Con il pianeta rosso in Leone ecco cosa devi fare.
Sii leale
Il Leone è un segno di fuoco simboleggiato da un leone, che è astrologicamente associato alla lealtà. Lasciandoti trasportare da questa energia, le cose scorreranno bene in amore nelle aree del tuo lavoro dove senti passione.
Sii più affettuoso e dolce
Marte in Leone stimola i nostri impulsi d’amore, sotto questa energia ardente e appassionata, puoi innamorarti di più se usi questa influenza astrologica a tuo favore. Sii coraggioso per avvicinarti alla tua cotta e parlale dei tuoi sentimenti.
Esprimi le tue idee
La passione del pianeta rosso in Leone non si realizza solo in amore, ma in tutti i settori. Ciò significa che avremo più capacità decisionale per perseguire i nostri desideri del cuore. Se hai un’idea al lavoro, una carriera o un progetto personale, è ora di mettersi al lavoro.
Cosa non devi fare con Marte in Leone?
Essere Timido
Governato dal Sole, il Leone è un segno che vuole farsi vedere, è orgoglioso di essere quello che è e con l’energia di Marte accende ancora di più questa passione. Ora non è il momento di essere timidi, ma piuttosto il contrario, cioè mostrare coraggio e ciò di cui siamo capaci.
Essere stalker
L’energia di questo pianeta in Leone può spingerci a rivelare che proviamo dei sentimenti per qualcuno di speciale. Devi goderti il momento, ma devi rispettare i limiti. Se trovi una risposta negativa, non insistere. C’è ancora molto tempo per trovare una persona che abbia i tuoi stessi interessi.
Essere possessivo e geloso
Durante questa stagione è comune che vengano alla luce alcune debolezze del Leone, ad esempio la sua tendenza possessiva e gelosa. Dobbiamo stare attenti a non cadere in questa trappola perché altrimenti potrebbe rovinare i nostri progressi!