Alcune persone, hanno la capacità di trasmettere con molta facilità le loro vibrazioni negative. La poca sensibilità, la poca empatia o il loro cattivo umore sono le principali sfumature della loro personalità, che si racchiudono tutte all’interno dei segni di Fuoco.
Quali sono i difetti che possono lasciare soli i segni di fuoco
Come sappiamo, oltre al segno zodiacale ciò che segna la tua personalità è l’elemento a cui sei legato, ma come si riconosce il proprio elemento? Nell’astrologia occidentale, sono presenti 12 segni che si suddividono in 4 elementi, che a loro volta si spartiscono vari pregi e difetti caratteriali.
Quest’oggi vi parleremo dei segni zodiacali legati all’elemento Fuoco, cioè Ariete, Leone e Sagittario.
Questi 3 condividono alcuni difetti come: vanità, orgoglio e irascibilità. Inoltre, possono presentarsi come persone aggressive ed impulsive.
I segni di Fuoco nell’amore: In ambito amoroso, tendono ad essere molto passionali ed intensi, ciò è perfetto se il partner sposa perfettamente queste caratteristiche. Al contrario, potrebbe prendere il sopravvento il loro orgoglio, che potrebbe generare grosse discussioni.
I segni di Fuoco nell’amicizia e nel lavoro: in amicizia sono tendenzialmente persone molto divertenti e compagni di viaggio perfette. Mentre, in ambito lavorativo, tendono ad essere molto individualisti e quindi si isoleranno piuttosto che dover lavorare in gruppo.
Questo loro modo di essere potrebbe farli risultare come arroganti.
I segni di Fuoco e la compatibilità: Quando due persone che stanziano sotto l’elemento del Fuoco si innamorato, la loro relazione si presenterà come molto intensa e passionale. Ma a sua volta, questa grande intensità, porterebbe a dei conflitti.
A causa del loro carattere, questi segni tendono ad essere compatibili solamente tra di loro, oppure con i nati sotto l’elemento dell’Aria. D’altra parte, questa loro passione ed intensità li porta ad avere una totale incompatibilità con i nati sotto l’elemento della Terra.