Oroscopo di Regina
gli eventi planetari

Gli eventi planetari più importanti che vedremo nella seconda metà del 2023

Questo anno sta passando molto velocemente, difatti, siamo in dirittura d’arrivo alla seconda metà dell’anno nel quale si verificheranno alcuni tra gli eventi planetari più importanti.

gli eventi planetari

Gli eventi planetari più importanti che vedremo nella seconda metà del 2023

Nonostante abbiamo ormai lasciato alle spalle molti eventi importanti, il 2023 ha da offrire ancora moltissimi movimenti che segneranno la nostra vita, dando inizio o chiudendo cicli importanti.

Successivamente, vi lasciamo una lista di alcuni tra i più importanti eventi che si verificheranno nella seconda metà del 2023.

Venere retrograda – dal 22 luglio al 23 settembre: Questo è l’evento più importante del 2023. Venere pianeta dell’amore, diventa retrogrado ogni anno e mezzo.

Si dice che quando questo pianeta tende ad allontanarsi, ci porterà ad affrontare delle insidie nella nostra vita amorosa.

Mercurio – dal 23 agosto al 15 settembre: Questa sarà l’ultima volta, del 2023, che avremo Mercurio retrogrado. Lo troveremo in Vergine, segno governatore di questo pianeta, ciò vuol dire che i suoi effetti caotici verranno amplificati.

Eclissi solare in Bilancia – 14 ottobre: Avremo la seconda stagione di eclissi, e si verificherà in Bilancia il 14 ottobre.

Questo sarà il momento perfetto per fare grandi passi di rilevante importante, verso delle relazioni più sane e più impegnate.

Eclissi lunare in Toro – 28 ottobre: Questa data segnala l’ultima eclissi lunare, dell’anno, a cui potremo assistere e che firmerà la chiusura della seconda stagione d’eclissi del 2023. Gli astrologi ritengono che tramite questa eclissi, verranno chiusi dei cicli che ebbero inizi 2 anni fa.

Venere in Bilancia – 8 novembre: L’ingresso di Venere in Bilancia è uno dei movimenti più armoniosi dell’anno, ciò perché accade proprio nel segno regnante.

Inoltre, un altro motivo che rende speciale questo fenomeno è che, Venere in Bilancia, sarà l’unico pianeta che transiterà in un segno d’aria, in quel periodo.