Il giochino della differenza tra un’immagine e un’altra è un divertente rompicapo utile ad allenare la propria mente sia da un punto di vista di abilità intellettive che di concentrazione. Possiamo trovare sul web un’infinità di passatempi di questo tipo, ma non tutti hanno la stessa difficoltà. Questa di oggi è solo per persone molto intelligenti e perspicaci. Voi siete tra questi?
L’immagine che raffigura due bambine hanno una differenza che le rende non perfettamente identiche tra di loro. Riuscite a capire di cosa si tratta?
Se siete arrivati a fare questa sfida non del tutto preprati in precedenza, vi consigliamo di esercitarvi con tanti giochi di questo tipo. Quello di trovare le differenze è uno dei generi più cercati e richiesti sul web.
Sui social si fanno delle vere e proprie sfide. Cronometro alla mano e si stabilisce in quanto tempo si riesce a trovare la differenza tra un’immagine e un’altra. Allo stesso modo, nella foto delle due bambini ci sono delle diversità. Dove si trovano
Intanto vi diamo un suggerimento. Nell’immagine non c’è una sola differenza, ma se ne trovano ben tre. Guardate bene la foto e osservate attentamente ogni particolare delle due bambine. Solo le menti più preparate e abili riescono a scovare subito le differenze.
Se invece non siete ancora riusciti a capire in cosa si differenziano le due bambine ve lo diciamo noi. Prima di tutta nella confezione del latte. Quella nella foto a sinistra non ha la striscia bianca laterale che invece è presente in quella a destra. Le altre due differenze ecco dove sono.
Gli altri due dettagli in cui si differenziano le bambine sono l’elastico dei capelli, il primo nella coda a sinistra è giallo quando nell’altra foto è rosso. L’altro particolare invece è la parte finale della coda di destra, una va verso l’interno e l’altra verso l’esterno.