Oroscopo di Regina
I segni zodiacali che si odiano

I segni zodiacali che si odiano

Quando si parla di compatibilità non s’intende solamente il lato amoroso, ma soprattutto i lati professionali e di amicizia. Per questo motivo è possibile scoprire quali sono i segni zodiacali che si odiano maggiormente. Ovviamente non è improbabile che riescano a creare un rapporto ma sicuramente, essendo evidente la loro incompatibilità caratteriale, ogni loro discussione farebbe scoppiare un conflitto enorme.

I segni zodiacali che si odiano

I segni zodiacali che si odiano

Ti è mai capitato di assistere, magari da alcune amicizie in comune, che non riescono a legare o sempre sul piede di guerra? comunemente si dice che “non si sono mai piaciuti”, probabilmente il motivo è soprattutto astrologico.

Ariete e Ariete: Quando 2 Ariete cercano di andare d’accordo, sappiamo già che non sarà così, questa coppia è sempre pronta a creare conflitti molto importanti.

Essendo l’Ariete un segno molto orgoglioso è difficile che ammetta i suoi torti, per questo, è molto più semplice che si creino delle sfide tra i 2.

Ariete e Bilancia: Mentre gli Ariete tendono ad essere troppo impulsivi ed esuberati, la Bilancia è molto metodica ed idealista. Per questo motivo, i primi sono sempre pronti a pressare i Bilancia per fargli prendere una posizione. cosa che non potrebbe mai succedere.

Questo perché i nati sotto il segno della Bilancia, sono molto diplomatici ed in cerca dell’equilibrio, per questo sono molto distanti dalla visione degli Ariete.

Toro e Leone: Questi segni sono tra i piùcompatibili in amore, ma in altri ambiti come l’amicizia o il lavoro tendono ad essere, spesso e volentieri, in conflitto. Quando i nati sotto questo segno s’incontrano è molto facile che scoppi una guerra impossibile da fermare.

Le loro discussioni saranno sempre lunghe e dure, perché entrambi non avranno mai intenzione di cedere.

Gemelli e Gemelli: Come gli astri ci insegnano, i nati sotto il segno dei Gemelli sono dotati di una doppia personalità che li porta, spesso e volentieri, a lavorare con due linee inverse.

Quando due persone nate sotto questo segno cercheranno di relazionarsi sarà come se 4 perosne tenteranno di parlare di argomenti diversi tutte assieme.

Cancro e Pesci: i nati sotto questi segni, come sappiamo sono molto sensibili e questo rende il loro rapporto insopportabile. Quando questi due segni cercheranno di avvicinarsi, a fare da protagonista sarà il dramma poiché si sentiranno sempre vittime. Senza che mai nessuno dei 2 faccia mai il primo passo per risolvere le loro problematiche.

Scorpione e Acquario: Mentre i nati sotto il segno dello Scorpione tendono a dimostrare una grande intensità e di voler sempre il controllo. I nati sotto il segno dell’Acquario tendono a vivere nel relax, senza disdegnare il suo animo ribelle che lo rende indomabile.