Oroscopo di Regina
Come arredare casa

Come arredare casa in base al proprio segno zodiacale

In base al nostro segno zodiacale abbiamo delle precise scelte stilistiche, non solo per la nostra persona, ma anche nelle scelte su come arredare casa. A quanto pare le scelte derivano dalle emozioni e dalle sfumature che compongono il nostro carattere astrologico.

Come arredare casa

Come arredare casa in base al proprio segno zodiacale

Nel caso in cui vogliate dei consigli per rinfrescare l’ambiente di casa, oppure arredare da zero una nuova abitazione, abbiamo deciso di lasciarvi una lista di consigli legati ad ogni segno zodiacale, così da potervi permettere di rendere casa vostra al 100% compatibile con il vostro essere.

Ariete: I nati sotto questo segno tendono ad amare i colori ed i dettagli particolari, essendo un segno di fuoco predilige i colori come il rosso o il giallo brillante, mentre la sua stanza preferita è il salotto. Possiamo consigliarvi dei divani comodi, con cuscini morbidi, lampadari stravaganti e tappeti che riprendano i colori che tanto amano.

Toro: I nati sotto il segno del Toro amano la naturalezza, la comodità e la raffinatezza. Possiamo consigliarvi dei divani extra large con cuscini morbidi e mobili pregiati. Inoltre, non possono mancare delle piante ad adornare il tutto.

Gemelli: Essendo spiriti liberi hanno un bisogno viale di un luogo in cui poter esprimere tutta la loro creatività. Per questo motivo possiamo consigliarvi dei toni pastello, dei mobili moderni magari dallo stile minimale, e perché no, aggiungere dei dettagli di design eccentrici.

Cancro: Nonostante dimostrino un carattere forte, dentro sono degli incredibili romantici per questo motivo abbiamo deciso di consigliarvi un arredamento che possa fargli rivivere ogni ricordo emotivo positivo. Potreste utilizzare dei colori tenui, magari nelle zone piu luminose potreste creare una collezione di foto ricordo o memorie dei vostri viaggi.

Leone: I nati sotto questo segno tendono ad avere un carattere molto forte e audace. Possiamo consigliarvi un arredamento sfarzoso senza disdegnare qualche ricordo positivo. Ad un Leone non può mancare un tavolo abbastanza spazioso da poter far accomodoare tutti gli amici o familiari.

Vergine: Dal carattere raffinato ed elegante, i nati sotto il segno della Vergine, si sposano perfettamente con gli spazi luminosi ed arredati con uno stile minimale. I colori dominanti per questo segno sono il bianco, il grigio ed il blu.

Bilancia: I nati sotto questo segno amano follemente l’estetica ed il bello, ma non sopportano gli spazi troppo pieni. Possiamo consigliarvi dei colori accesi, senza esagerare e magari dei mobili eleganti e moderni.

Scorpione: Da come è noto, i nati sotto questo segno tendono a far affiorare la loro passione in tutto ciò che li circonda, per questo possiamo consigliarvi un arredamento dominato dai colori decisi. I mobili perfetti sono un mix tra moderno e classico, senza sfociare nel caos, poiché sono amanti dell’ordine.

Sagittario: Dal carattere avventuroso, i nati sotto il segno del Sagittario potrebbero amare un arredamento principalmente dalle note legnose, magari abbinato ai loro ricordi di viaggio. Possiamo consigliarvi di acquistare un ambiente spazioso ed illuminato dalla luce del sole, così che possiate sentirvi sempre immersi nella natura.

Capricorno: Essendo caratterialmente dinamici, i nati sotto questo segno non amano molto stare chiusi in casa se non per alcuni momenti di relax. Possiamo consigliarvi un arredamento dallo stile Urban con una predominanza di colori soft e naturali.

Acquario: Segno volubile, per questo possiamo consigliarvi magari un open space luminoso, con un arredamento insolito ma che vi faccia sentire a vostro agio. I colori perfetti per gli Acquario sono principalmente accesi e brillanti.

Pesci: Essendo degli eterni sognatori e avendo una grande emotività, possiamo consigliarvi uno stile vintage ma con colori moderni. Predomina l’amore per loro stessi, quindi non possiamo che consigliarvi degli specchi, e per assecondare il vostro amore per i mercatini, non possono mancare dei pezzi vintage scovati nei mercatini.