la luna piena di giugno 2023 sarà uno degli eventi astrologici stagionali più attesi del mese. Quali sono i rituali perfetti da sfruttare in questo periodo per attirare a sé denaro e per migliorare le finanze? Scopriamolo insieme!
Luna piena di giugno 2023: 3 rituali per attirare denaro e sbloccare le tue finanze
Se desideri che durante questo mese le tue finanze abbiano prosperità ed abbondanza, abbiamo il consiglio adatto a te. Questo evento avviene in Sagittario, segno del fuoco che asseconda la passione e la voglia di avventura. Governato da Giove, pianeta che all’interno del mondo dell’astrologia governa la prosperità, la fortuna e l’abbondanza.
Ogni luna piena è il momento perfetto per mettere la parola fine ai cicli, allontanarsi da ciò che non ci fa bene ed avvicinarsi a ciò che vogliamo coltivare.
Per compiere questo, la luna piena di giugno con la sua energia è perfetta, inoltre sarà possibile legare le sue vibrazioni con il nostro denaro. Ecco perché, abbiamo deciso di consigliarvi 3 rituali perfetti per sbloccare le finanze che potrai sfruttare la notte o al mattino presto dal 3 al 4 giugno.
Rituale del bicchiere della fortuna:
Come primo rituale ve ne consigliamo uno semplice e veloce. Dovrete procurarvi un bicchiere cristallino con dell’acqua, possibilmente del rubinetto, e al suo interno dovrete inserirci 3, 5 o 7 monete dello stesso tipo.
A questo punto dovrai prendere il bicchiere tra le mani e pensare fortemente a ciò che vorresti, associato alle tue finanze.
Successivamente dovrai far richiesta alla Luna di donarti la saggezza necessaria per sfruttare al meglio le opportunità. Dovrai posare il bicchiere in sala da pranzo oppure in un luogo in cui filtra la luce lunare, il mattino successivo dovrai recuperare le monete oppure spenderle per del cibo.
Rituale per sbloccare le finanze:
Se dovessi trovarti in un’importante difficoltà finanziaria, quello che possiamo consigliarti è di sbloccare le energie del denaro.
Per farlo ti basterà prendere due limoni e tagliarli a metà per poi posizionarli in un bicchiere riempito d’acqua solamente a metà.
Gli agrumi sono ideali per assorbire le energie negative, successivamente dovrai aggiungere 2 chiodi di garofano e qualche foglia d’alloro. Dovrai posizionarlo sotto il tuo letto, durante le notte del 3 giugno, così che possa assorbire ogni negatività.
Il mattino successivo dovrai versare l’acqua nel water, mentre i limoni, l’alloro e d i chiodi di garofano dovrai sepperli in giardino oppure in una pentola.
Rituale per attirare prosperità:
Dovrai procurarti 3 candele gialle oppure oro, questo perché il loro colore dovrà combaciare con il colore del denaro.
Successivamente dovrai scrivere su un foglio di carta una lista dei tuoi desideri più importanti e molto specificatamente. Più saranno specifici, più si potrebbero avverare.
Sopra il tuo tavolo da pranzo, dovrai posizionare le candela in modo da formare un triangolo e al centro dovrai posizionare il foglio con i desideri, durante la notte del 3 giugno dovrai procurati un fiammifero per accendere le candele.
Quando saranno completamente consumate, dovrai riprendere il vostro foglio di carta, arrotolarlo a mo’ di pergamena e dovrai tenerlo con te fino a quando i tuoi desideri piu importanti non si esaudiranno.