Oroscopo di Regina
Che creatura mitologica sei

Che creatura mitologica sei in base al segno zodiacale

Ciò che ha sempre suscitato molto interesse nelle persone sono le creature mitologiche. Sin da piccoli abbiamo avuto a che fare con loro, attraverso i cartoni amati e le storie ma sapete quale creatura potreste essere secondo il vostro segno zodiacale? Scopriamolo insieme!

Che creatura mitologica sei

Che creatura mitologica sei in base al segno zodiacale

Se siete curiosi di scoprire quale sia la creatura mitologica che piùsi rispecchia nella vostra personalità, continuate a leggere questo articolo, in seguito troverete quale creatura mitologica siete.

Ariete: la creatura mitologica che più vi si addice è il drago. Questa creatura mitologica è quella più sfruttata dalle storie, nonostante non siano ben visti, hanno un carattere da vero guerriero con il fuoco dentro e sempre pronti a combattere per ciò che vogliono.

Toro: i nati sotto questo segno, possono essere raffigurati come lo gnomo. Queste figure mitologiche amano rilassarsi in casa e vivere la vita nel miglior modo possibile. Hanno un carattere abbastanza scontroso, ma sono dei grandi lavorati e son dotati di un grande senso di responsabilità.

Gemelli: la creatura che meglio vi rappresenta è il lupo mannaro. Questo perché entrambi avete una doppia personalità; potreste essere amichevoli e simpatici, ma potreste presentarvi come freddi e chiusi.

Cancro: La vostra personalità combacia perfettamente con quella dell’elfo. Siete sempre pronti a supportare chi ha bisogno, un altro lato che vi accomuna è la parte più scura e drammatica della vostra personalità.

Leone: La creatura mitologica che più si avvicina al vostro modo di essere è il goblin. Creatura efficiente, dotata di una grande forza di volontà capace di prendere il comando per fare in modo che tutto possa procedere al meglio. I goblin, come voi, hanno qualche difficoltà nel dimostrare affetto ma son dotati di grande cuore.

Vergine: La creatura mitologica che più si addice ai nati sotto questo segno è la strega. Dotate di un carattere freddo e dell’incapacità di mostrare rapidamente ciò che provano, hanno una grande creatività che gli permette di superare gli ostacoli con facilità. Nonostante cerchiate di essere d’aiuto, spesso passate per essere i cattivi, poiché alla fine, siete semplicemente incompresi.

Bilancia: I nati sotto il segno della Bilancia si possono gemellare con la sirena. Questa creatura è dolce e sognatrice, ma che nasconde un lato oscuro, proprio come voi. Sa mostrare grande affetto, ma quando non riesce ad ottenere ciò che vuole può diventare una minaccia. Siete semplicemente delle personalità volatili.

Scorpione: La creatura mitologica che più si accomuna alla vostra personalità è il mostro di Loch Ness. Non permettete a nessuno di scoprirvi del tutto, e quando provano ad infastidirvi diventate dei veri e propri pericoli. Ciò che infastidisce entrambi sono i curiosi e chi prova sempre a provocarti.

Sagittario: Il centauro è il gemellaggio perfetto per la vostra personalità. Sempre con delle idee ben chiare e precise, vi presentate sempre pronti a combattere per ottenere ciò che desiderate. Nonostante amiate stare in gruppo, stare liberi è ciò che vi fa sentire vivi.

Capricorno: Anche per voi, l’elfo è la creatura mitologica ideale. Grandi lavoratori, amate avere sempre da fare e siete ossessionati dal far girare tutto nel verso giusto, un’altra caratteristica che vi si addice è la scontrosità. Siete laboriosi, allegri e dinamici, ma mostrare di essere anche lunatici.

Acquario: L’unicorno è la creatura mitologica che più vi si addice, questo perché siete sempre pronti a mettere davanti gli altri. Amate aiutare chiunque, anche se potrebbe recarvi un danno. Amate la liberà e sentirvi amati.

Pesci: La creatura mitologica che si rispecchia al meglio nella vostra personalità è la fata. Amate entrambi essere parte integrante della vita degli altri per poterle supportarle in ogni momento. Siete molto creativi e trovate il bello in tutto ciò che vi circonda. Ma proprio come le fate, avete un lato oscuro che emerge quando cercate di recuperare ciò che pensi sia tuo; La gelosia.