Oroscopo di Regina
Quali segni sono compatibili con l'Ariete

Quali segni sono compatibili con l’Ariete?

Siete nati tra il 21 marzo ed il 19 aprile, quindi nati sotto il segno dell’Ariete e volete sapere con quali segni siete maggiormente compatibili in ambito amoroso ed intimo? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere perché questo articolo è per voi.

Quali segni sono compatibili con l'Ariete

Quali segni sono compatibili con l’Ariete?

I nato sotto il segno dell’Ariete sono maggiormente compatibili con i nati sotto il segno del Toro e del Leone. Gli Ariete sono caratterizzati da un carattere delicato e stimolante, per questo, hanno bisogno di un partner che non abbia paura di affrontare sempre nuove sfide. Solitamente, questo segno di fuoco è maggiormente compatibile con gli altri componenti del suo elemento oppure con i segni d’aria.

Possiamo quindi dire rispondere alla domanda quali segni sono compatibili con l’Ariete:

Toro: con questo segno compone una coppia perfetta, sia in ambito amoroso che intimo. Entrambi amano il materialismo e questa loro caratteristica li lega profondamente. Dalla loro relazione possono ottenere una condivisione equa di piaceri ed avventure, l’Ariete otterrà maggior equilibrio mentre il Toro guadagnerà energia.

Leone: La loro compatibilità è abbastanza buona, condividono lo stesso elemento e questo li porta a far scattare molto facilmente la scintilla. La loro relazione è una costante guerra al dominio per soddisfare i desideri a vicenda. Per essere una coppia duratura dovranno evitare la testardaggine che li contraddistingue.

Acquario: tra i nati sotto il segno dell’Ariete e quelli nati sotto il segno dell’Acquario la compatibilità è molto alta. Entrambi sono indipendenti e si motiveranno a vicenda, dovranno riuscire a superare l’essere egocentrico dell’Ariete. In intimità, la loro relazione è molto soddisfacente per entrambi.

Ariete: La loro compatibilità è molto alta, soprattutto in situazioni molto intime. Quando due persone che condividono questo segno s’incontrano, sanno che la soddisfazione ottenuta dalle loro effusioni sarà piena, questo perché sanno esattamente che cosa cercano e che saranno completamente liberi.