Siete nati tra il 23 agosto e il 22 settembre e volete sapere quali segni sono compatibili con la Vergine, sia in ambito amoroso che intimo? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere questo articolo.
Quali segni sono compatibili con la Vergine?
Il segno che è maggiormente compatibile con i nati sotto il segno della Vergine sé il Cancro, segno zodiacale ideale per costruire assieme una relazione duratura. I nati sotto quest’ultimo sono pieni d’amore, e questo fa sentire i Vergine in pace con loro stessi, e in cambi i Cancro si sentiranno sicuri e stabili. Gli altri segni che possono dare vita ad una relazione stabile e duratura, sono i componenti della triade di terra; Toro, Vergine e Capricorno.
Ecco la lista dei segni zodiacali maggiormente compatibili con la Vergine e ciò che li rende ideali:
Toro: la compatibilità tra questi segni è molto alta, poiché assieme condividono la maggior parte delle caratteristiche per rendere una relazione lunga e stabile. Entrambi sono dediti all’amore, per questo hanno un forte senso di lealtà e fedeltà, caratteristiche fondamentali.
Cancro: tra i nati sotto il segno del Cancro ed i nati sotto il segno della Vergine, la compatibilità è alta perché assieme compongo un ambiente fertile per una relazione lunga e duratura.
Vergine: La compatibilità tra i Vergine è molto alta. La chiave per una relazione stabile tra due partner dello stesso segno, è abbassare i propri standard. Se questo verrà fatto in maniera ottimale, cominceranno ad aiutarsi e ad incoraggiarsi a vicenda, raggiungendo un stato ottimale per i segni della terra.
Capricorno: La compatibilità tra i nati sotto il segno del Capricorno e quelli nati sotto il segno della Vergine è molto alta. Questi segni sono complementari, poiché il Capricorno non è un segno così serio e quindi porta la relazione ad uno stato di saggezza e praticità confortanti.