Siete nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre e volete sapere quali segni sono compatibili con lo Scorpione sia in ambito amoroso che intimo? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere questo articolo.
Quali segni sono compatibili con lo Scorpione?
I nati sotto questo segno tendono ad essere sensuali e dediti all’amore, riservati e passionali, per questo motivo tra i segni che maggiormente sono compatibili spiccano il Cancro e i Pesci. La triade d’acqua si completa da sola, grazie alla loro capacità di far vivere emozioni intense, nonostante lo Scorpione è quello che dimostra meno, dei tre. Un altro segno con un’alta compatibilità è il segno zodiacale del Capricorno.
Ecco per voi, la lista dei segni compatibili con lo Scorpione e ciò che li rende tali:
Cancro: la compatibilità tra i nati sotto il segno del Cancro e quelli nati sotto il segno dello Scorpione è molto alta. Questa loro attrazione nasce dall’enorme compatibilità che scaturisce tra i due, grazie alla loro emotività, la loro sensibilità e l’affettuosità. Dovranno impegnarsi per dimostrare a pieno ciò che provano.
Scorpione: La compatibilità tra chi è nata sotto questo segno è altissima grazie alla loro enorme passionalità che sin dall’inizio, renderà tutto più caloroso. Ciò che renderà la loro relazione molto profonda è il loro forte potere emotivo.
Capricorno: La compatibilità tra il Capricorno e lo Scorpione è molto alta. Tra i due la complicità è una delle più forti dello zodiaco, anche grazie alla loro capacità di adattamento ad ogni tipo di relazione. I nati sotto il segno dello Scorpione sono passionali e seducenti, tutto ciò che fa perdere la testa ad un Capricorno. Inoltre, lo Scorpione sa superare facilmente le barriere del segno di terra.
Pesci: La compatibilità tra i nati sotto il segno dei Pesci con i nati sotto il segno dello Scorpione è molto alta. Una relazione tra questi due segni è sicuramente una soddisfazione. Tutto scorre alla perfezione, essendo entrambi segni d’acqua, questo gli permette di avere sempre dialoghi soddisfacenti, tutto questo gli permette di sviluppare una relazione stabile e duratura.