Siete nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre e volete sapere quali segni sono compatibili con il Sagittario, sia in ambito amoroso che intimo? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere questo articolo.
Quali segni sono compatibili con il Sagittario?
I segni che sono maggiormente compatibili con il Sagittario, sono l’Acquario e la Bilancia. Questi segni d’aria riescono a comprendere il bisogno d’avventura di questo segno, e son disposti ad aspettarlo per evitare di farlo sentire privo di libertà, che significherebbe perderlo. Gli altri segni che possono avere un’alta compatibilità sono; Leone e Sagittario.
Ecco in seguito, la lista dei segni compatibili con i Sagittario e ciò che li rende tali:
Leone: la compatibilità tra i nati sotto il segno del Leone ed i nati sotto il segno del Sagittario è molto alta. Assieme formano una coppia naturale, unita da passione e affetto, difatti, durante i loro momenti d’intimità volano scintille. La loro relazione funziona grazie al loro istinto che gli permette di capire di cosa hanno bisogno, a vicenda.
Bilancia: Tra i nati sotto il segno della Bilancia e sotto il Sagittario c’è una buona compatibilità. A livello intimo hanno una grande complicità , questa è alimentata dalla loro voglia di avventura e dalla loro spontaneità. Il Sagittario ha un’attrazione naturale per la Bilancia, mentre la Bilancia è attratta dal bisogno d’avventura del Sagittario.
Sagittario: la compatibilità tra questi due segni è molto alta. Sono una delle combinazioni perfette dello zodiaco grazie alla passione che entrambi trasmettono. Inoltre, grazie al loro essere spensierati ed indipendenti, non daranno spago ad inutili conflitti.
Acquario: La compatibilità tra Acquario e Sagittario è molto alta. Una relazione tra questi due segni può durare anche tutta una vita, se entrambi porteranno a termine i loro compiti. Sono segni molto sociali e dediti all’avventura. Questo renderà la loro relazione molto divertente e non monotona.