Siete nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo, e volete sapere quali segni sono compatibili con i Pesci, sia in ambito amoroso che intimo? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere questo articolo.
Quali segni sono compatibili con i Pesci?
I segni che maggiormente si completano con i nati sotto il segno dei Pesci sono lo Scorpione e il Cancro. Questi segni zodiacali hanno l’intensità giusta per far vivere ai Pesci le emozioni e le relazioni personali, li faranno sentire compresi e sicuri.
Ecco in seguito la lista dei segni zodiacali che sono maggiormente compatibili con i Pesci:
Toro: la compatibilità tra i nati sotto il segno del Toro con i nati sotto il segno dei Pesci è abbastanza buona. Questi segni condividono molti obiettivi ed idee, specialmente quelle incentrate sulla socialità e nelle relazioni sociali. Condividono una personalità comprensiva, spensierata ed amichevole. Questo rende una loro relazione, stupenda.
Cancro: la compatibilità tra i segni Pesci e Cancro è molto buona. Condividono molti lati, come l’emotività elevata. Anche il loro legame karmico gli permetterà una migliore connessione. Pesci incoraggia Cancro per seguire le proprie idee ed obiettivi, mentre Cancro supporta Pesci per permettergli di concentrarsi meglio.
Scorpione: la compatibilità tra Scorpione e Pesci è altissima. Una loro relazione è molto probabile che duri molti anni e che sia duratura. Questo perché condividono le stesse passioni, la stessa passionalità e la stessa fedeltà. Questo gli permetterà di essere una tra le coppie più naturali dello zodiaco.
Pesci: la compatibilità tra due nati sotto il segno dei Pesci è molto buona. Essendo molto, simili possono trasformare la loro relazione in un vero e proprio paradiso, anche se in momenti ostili potrebbero diventare acerrimi nemici. Dovranno decidere se seguire il percorso, oppure andare controvento. La scelta giusta sarà quella che prenderanno assieme.