Oroscopo di Regina
numerologia

Numerologia: scopri qual è la tua più grande paura, in base alla tua data di nascita

La numerologia è uno strumento che ci permette, tramite lo studio dei numeri correlati agli eventi, di venire a conoscenza tutto ciò che potrebbe accadere nel breve e nel lungo periodo. Ci son persone che sfruttano questo metodo per poter studiare, e conoscere, alcuni lati della loro personalità e di quella degli altri.

Grazie ad essa infatti è possibile scoprire anche la nostra più grande paura in base alla propria data di nascita. Vediamo insieme qual è quella di ognuno di noi!

numerologia

Numerologia: scopri qual è la tua più grande paura, in base alla tua data di nascita

Quest’oggi, abbiamo deciso di parlarvi di come, tramite la numerologia sono riusciti, sfruttando la data di nascita, venire a conoscenza delle paure più grandi delle persone. In seguito, troverete la lista dei mesi e quale paura possa essere legata ad essi:

Gennaio: Per i nati durante questo mese, abbiamo scoperto che la loro più grande paura è la solitudine. L’indecisione che vaga nella mente di queste persone gli fa sentire in maniera molto pesante, l’assenza dei cari dalla loro vita.

Febbraio: Chi è nato durante questo mese, potrebbe portare con sé la paura del rifiuto. Difatti, secondo gli esperti chi è nato nelle settimane di questo mese tende aver molta paura di essere rifiutato, in qualsiasi ambito.

Marzo: Ciò che perseguita i nati durante questo mese è il fallimento. I nati durante marzo dovranno imparare che ogni grande progetto ha bisogno di molto tempo, nel quale potrebbero esserci alti e bassi.

Aprile: Per i nati durante questo mese la paura più grande è il superamento di una perdita. Come esistono persone che superano il dolore di una perodta in maniera naturale, i nati a marzo tendono a sentirsi abbandonati, e ad abbandonare tutto quanto.

Maggio: Per i nati durante maggio la paura più grande è il denaro, e tutto ciò che comporta. Questo spiega la loro avidità.

Giugno: Chi è nato sotto questo mese tende ad avere molta paura dei sentimenti. Credono che esprimendo ciò che provano, potrebbero risultare deboli o vulnerabili.

Luglio: Chi nasce in questo mese tende ad avere paura della delusione. La paura di non raggiungere i loro obiettivi, oppure il poter fallire tende a renderli tristi molto rapidamente.

Agosto: Per i nati sotto questo mese, la più grande paura ch esi può manifestare è l’autostima. Si sentono sempre protagonisti di un costante confronto con chiunque, e ciò li rende molto insicuri di loro stessi.

Settembre: Chi nasce durante questo mese tende ad aver paura degli impegni. Queste eprsone tendono ad aver paura o di non sentirsi all’altezza di affrontare tutto quello che avevano promesso di fare.

Ottobre: I nati sotto questo segno hanno molta paura dei cambiamenti. Loro che sono amanti del controllo, il cambiamento costante delle situazioni li rende nervosi.

Novembre: Chi è nato in questo mese tende ad essere molto impaurito dal non avere abbastanza per andare avanti con se stessi. La paura di non riuscire a compiere il loro obiettivo prima delle scadenza è grande.

Dicembre: Mentre, i nati durante dicembre tendono ad essere impauriti dal futuro. L’incertezza di cosa potranno essere o di cosa dovranno fare li spaventa.