Tramite l’oroscopo possiamo avere delle analisi approfondite sugli eventi astrali che si verificheranno a giugno 2023 che porteranno molta fortuna ed energie positive nelle persone. Inoltre, ci offre delle analisi anche sulle personalità e sul futuro dei vari segni. Ma quali sono gli eventi che eccezionali che accadranno nel mese di giugno 2023? Scopriamoli insieme!
Quali sono gli eventi astrali eccezionali di giugno 2023
Secondo l’astrologia occidentale, ogni essere umano se riesce ad allineare i propri obiettivi con gli eventi astrologici più rilevanti, la fortuna sarà dalla loro parte. Per questo motivo, sarà importante riconoscere quali sono questi eventi astrali. Se gli astrologi ci consigliano di allineare gli obiettivi con questi eventi, è perché molto probabilmente ci porterà moltissima fortuna, permettendoci di godere molto di più la vita.
Dopo questo preludio, siete curiosi di conoscere quali sono gli eventi astrali più importanti di giugno 2023? ve li racconteremo in seguito:
Luna piena a 13 gradi Sagittario: Questo evento avverrà domenica 4 giugno e sarà il momento giusto per ogni segno di cogliere varie opportunità. Sarà il momento più emozionante del mese e ci inviterà a riflettere sul nostro io interiore, sulla filosofia di vita ed infine, a chiudere il ciclo che ebbe inizio il 23 novembre 2022.
Luna calante a 15 gradi di Pesci: Si verificherà sabato 10 giugno ed ha come argomento principale la purificazione prima della conclusione del ciclo lunare, inoltre ci invita a legare in maniera stretta e ferrea con la nostra spiritualità. Sarà il momento perfetto per disintossicarsi e per dare una pulizia generale alla casa eliminando tutto ciò che è futile per noi.
Luna Nuova a 26 gradi Gemelli: La Luna Nuova, come suggerisce il nome segnerà un reset ed un nuovo inizio con nuove energie. Avrà inizio domenica 18 giugno e sarà il momento perfetto per coltivare i nostri desideri più importanti. Inoltre, ci aiuterà a migliorare la nostra comunicazione con i nostri famigliare ed il rapporto con quest’ultimi.
Luna crescente a 6 gradi della Bilancia: Avverrà lunedì 26 giugno, e porterà all’interno delle nostre vite un’energia molto potente che ci darà una vera e propria spinta, così da aiutarci ad affrontare le sfide che richiederanno la massima creatività. Sarà un ottimo momento per raggiungere degli accordi con alcune persone, così da porre la parola fine ad alcuni conflitti rimasti in sospeso