Ognuno ha esperienze di vita diverse e si relaziona in modo diverso con il proprio partner. L’amore è uno dei sentimenti più profondi e belli che si possano provare, ma può anche mettere alla prova aspetti della nostra personalità che forse non conoscevamo.
Il test visivo è molto diffuso tra le persone perché dà la possibilità di scoprire aspetti della personalità che magari sono a noi sconosciuti o rimangono nella parte inconscia della mente.
Il test di oggi propone un’immagine in tre colori: viola scuro, viola chiaro e bianco panna. Idealmente, dovresti essere guidato dal tuo istinto ed essere in grado di identificare rapidamente un oggetto all’interno della composizione. Dopo aver identificato la cosa che ti è apparsa per prima, quello che devi fare è cercare la corrispondenza di significato. In questo modo avrai modo di avere un consiglio molto potente per migliorare la tua vita amorosa.
Cosa hai visto per primo nella foto?
Una candela
Se vedi questo elemento nel test, allora sei un individuo con una personalità estroversa e molto amichevole, ma non ami essere comandato o che ti venga detto cosa fare. Non sei una di quelle persone a cui piace spiegare agli altri le proprie azioni. Tu agisci d’istinto senza farti influenzare dall’esterno. Non scambi mai la tua libertà per nessun motivo. La cosa più sacra della tua vita è la libertà ed è per questo che non la negozi mai.
Per questo cerchi di far si che nella coppia si comprenda questo valore come qualcosa di supremo, in modo da poter vivere la quotidianità allo stesso modo. Per te il tempo vola, per questo vuoi divertirti al massimo, senza privarti di nulla. E quando sei innamorato, non ti importa cosa dicono gli altri. Per te la felicità è il proprio percorso condiviso con un’altra persona, come si desidera.
Un aereo
Se hai identificato per primo questo veicolo, la tua personalità è caratterizzata da un alto senso di responsabilità e tenacia. Non ti arrendi mai alle difficoltà e sei meticoloso anche in amore e nella vita di coppia. Rimani sempre concentrato e tratti gli altri come vorresti essere trattato. Sei una persona comprensiva, ma ti senti meglio con qualcuno che la pensa in modo simile a te. La tua vita si basa su un principio fondamentale: non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te.