Tramite la numerologia possiamo venire a conoscenza di alcune informazioni molto interessanti, sia sul nostro futuro che su alcuni lati nascosti di ogni persona. Questo strumento è ampiamente utilizzato, viene etichettato come lo studio del significato nascosto dei numeri, ed è direttamente collegato al valore di ciascuna lettera dell’alfabeto.
Numerologia: qual è il numero speciale da inserire nel portafoglio e attrarre denaro
In passato, vi abbiamo parlato di come tramite la numerologia abbiamo potuto conoscere ciò che abbiamo conosciuto in un’altra vita e cosa ci potrebbe attendere nel futuro prossimo.
Tramite la numerologia, inoltre siamo riusciti a carpire il significato di vedere costantemente un certo orario dello specchio. Quest’oggi, grazie ad alcuni esperti, abbiamo deciso di parlarvi di alcuni numeri molto speciali che potrete posizionare nei vostri portafogli per attirare denaro.
Secondo alcuni esperti di numerologia, i numeri che ci accompagnano per tutta la vita, hanno un significato ben preciso e conoscerli ci aiuterebbe a potenziare le energie che emergono in precisi momenti. Per questo motivo, portare con se un preciso numero, oppure una combinazione di essi, potrebbe aiutarci a moltiplicare le nostre finanze.
In poche parole, per avere abbondanza economica e finanziaria, possiamo sfruttare gli studi della numerologia che ci istruiscono. Come ad esempio, per aumentare le nostre finanze dovremmo portare con noi il numero 8 su ogni moneta che vorremmo far moltiplicare. Questo numero riflette stabilità. Coerenza e ordine.
Esistono molti modi per portare con noi il numero 8 nel portafoglio, ed ognuno di essi ha un suo stile ben preciso. Alcuni dei svariati modi con cui potremmo portare con noi questo numero, nel nostro portafoglio sono:
Il primo metodo è posizionare 8 lenticchie all’interno del portafoglio. Un secondo metodo sarebbe quello di disegnare il numero 8 all’interno, oppure all’esterno del portafogli. Come terzo metodo, ma non funzionalità, potreste disegnare il numero 8 su un foglio, successivamente lo dovrete ritagliare e poi posizionarlo all’interno del portafogli