Come ben sapete, esistono tantissime tipologie di rituali che si possono utilizzare ogni giorno per attirare prosperità e ricchezze, quello di cui vi parleremo oggi è il rituale con riso e cannella.
L’utilizzo dei rituali è un metodo per attivare energie positive ed aprire nuove porte per le entrate economiche. Per il rituale che vi consigliamo in seguito vi serviranno solamente una tazza di riso secco e degli stecchini di cannella.
Rituale con riso e cannella per avere abbondanza a giugno secondo l’astrologia
Solitamente gli ingredienti principali di un rituale, per attivare l’abbondanza e l’attrazione economica, sono 2. Tutti gli altri ingredienti serviranno semplicemente per assecondare questa pratica energetica e il suo successo. Ciò che vi servirà per aprire le porte al denaro e alla prosperità nella vostra vita è una chiave, una banconota ed alcune monete, oltre agli ingredienti principali; cannella e riso. Il riso è collegato all’attrazione di energia e prosperità, mentre la cannella è portatrice di fortuna.
Quindi, per poter dare inizio a questo rituale dovrete posizionare la tazza di riso secco all’interno di un contenitore, successivamente dovrete inserire le monete componendo un triangolo. Dovrete poi prendere la vostra banconota, arrotolarla ed inserirla nella fessura della chiave.
Nel terzo passaggio, dovrete piegare l’estremità della banconota in modo che prenda la forma di un semi quadrato e successivamente seppellirla, in modo che la banconota e la chiave siano al centro del riso. Per finire, dovrete prendere la vostra stecca di cannella e romperla in pezzi sulla banconota. Dovrete poi posizionare il contenitore all’ingresso della vostra abitazione.
Questo rituale è molto utile perché i suoi elementi principali attirano una maggiore abbondanza economica della casa, secondo l’astrologia. Nello stesso modo, la cannella non è solo portatrice di fortuna ma è anche posseditrice di energie ideali per scacciare le energie negative.