Oroscopo di Regina
segni zodiacali

Cosa dire ai segni quando sbagliano

Tutti attraversiamo brutti momenti nella vita, ed è proprio in questi momenti che poche parole ben dette possono farti tornare il buon umore. Ogni segno ha bisogno di sentirsi dire alcune cose, non tutti vogliono sentirsi dire la stessa cosa. Ecco cosa dire ai segni dello Zodiaco quando sono giù.

segni zodiacali

Ariete

Supererai tutto questo Ariete. Lo stress non durerà per sempre. Questa situazione è solo temporanea e alla fine passerà. Col tempo, tutto questo dolore diventerà un ricordo.

L’Ariete ha bisogno di sentire questo tipo di frasi, parole positive che gli ricordino che il brutto momento passerà, che quello che gli succederà oggi sarà diverso da quello che gli succederà tra un mese.

Toro

Ora forse è tutto può sembrarti una schifezza, ma finirai per sorprenderti. Otterrai grandi cose Toro. Cammina con fermezza nella vita, raggiungerai tutti i tuoi obiettivi e realizzerai i tuoi sogni. Persisti, tutto sarà alla tua portata.

Il Toro ha bisogno di ascoltare parole che lo incoraggino a raggiungere i propri obiettivi, frasi che lo sollevino, che dicano loro che possono fare cose, che le raggiungeranno. Questo è in realtà ciò che lo fa andare avanti.

Gemelli

Non mostrare loro dove sei arrivato, lascia che lo vedano da soli. Non importa cosa pensa il mondo, caro Gemelli, vai alla ricerca della tua felicità e non mostrare a nessuno dove stai arrivando.

A volte i Gemelli hanno un desiderio inarrestabile di vendetta. Ha bisogno di insegnare agli altri che riesce a fare molte cose senza, che ha la capacità di andare lontano anche senza l’aiuto di nessuno. Il problema è che è anche capace di vivere solo per mostrare al resto dove è arrivato e cosa ha realizzato, ma non è così. I Gemelli devono lasciare che gli altri lo vedano da soli, ma senza preoccuparsi minimamente se lo vedono o no.

Cancro

Ti meriti di essere felice Cancro. Non permettere mai a nessuno di dirti che non vali niente. Hai un modo di essere difficile, ma è qualcosa di speciale. Chiunque sarebbe fortunato ad averti al proprio fianco per un po’, quindi immagina per una vita intera.

Il segno del Cancro ha bisogno di parole che aumentino sempre la sua autostima. È una persona molto insicura e brutti gesti e dettagli da parte degli altri lo lasciano precipitare in un momento di forte depressione. E si riprende così, quando qualcuno gli dice davvero quanto vale e quanto si merita.

persona triste

Leone

Tutto lo sforzo che farai ora ne varrà la pena. Ogni passo che fai ti porta molto più vicino ai tuoi obiettivi. Il tuo duro lavoro sarà ripagato, devi solo aspettare ancora un po’, Leone. Le cose belle richiedono tempo per arrivare, ma arrivano.

Leone ha bisogno di sapere che quello che sta facendo ora varrà la pena in futuro, ha bisogno di capire che lo sforzo che sta facendo non finirà in mare. A volte, visto che è anche così impulsivo, devi dirgli di rallentare, di non correre. Quello che ottiene un Leone ci mette quasi sempre un po’ ad arrivare ma arriva. Devi avere ancora un po’ di pazienza.

Vergine

Non lasciare che una bugia ti faccia diffidare dell’amore, non tutti sono uguali. Non lasciare che un fallimento ti faccia rinunciare a tutti i tuoi sogni. Non pensare che perché hai una brutta giornata avrai una brutta vita.

Il segno della Vergine a volte è molto drastico, e quando il mondo va in pezzi tutto è una schifezza, tutto si rompe, tutto è finito. Ed è per questo che hai bisogno di parole di incoraggiamento come queste, quelle parole che ti facciano ricordare che il tuo presente non sarà il tuo futuro, che tutto finirà, che niente dura per sempre.

Bilancia

Sei il migliore nel mondo. Sei un segno fantastico, non abbatterti per una discussione o un litigio. Quando le cose vanno male, pensa che domani sarà un altro giorno, quando tutto accadrà, quando tutto arriverà.

La Bilancia può essere una persona molto allarmista e quando le cose vanno male può trasformare tutto in un dramma. E sì, devi ricordargli che è una brava persona, che è tranquillo, che ha l’energia per conquistare il mondo. Devi ricordargli che niente dura per sempre.

Scorpione

Guardati Scorpione, sei maturato, non sei la stessa persona che eri un anno fa. Sei cambiato, sei cresciuto, ti sei evoluto e otterrai tutto. Smetti di preoccuparti o di pensare al passato e concentrati su quel brillante futuro che ti aspetta.

Lo Scorpione non riesce a fermare i suoi pensieri. Hai bisogno di sentire parole che ti facciano crescere, che ti facciano ricordare chi sei, cosa hai raggiunto, cosa meriti e cosa otterrai. Lo Scorpione si nutre di questo, il suo ego cresce e va avanti.

ragazzo triste

Sagittario

Non essere così duro con te stesso. Smettila di considerarti un peso per gli altri. La tua visione di te stesso è ingiusta Sagittario, molte più persone ti amano e hanno bisogno di te di quanto pensi. Vali molto per venderti così poco.

Il Sagittario sembra sicuro di tutto eppure non è così. Pensa di non essere all’altezza del lavoro e ha paura di sbagliare e, per questo motivo, a volte sbaglia. Hai bisogno di parole di incoraggiamento legate alla tua persona. Vali molto ma a volte te ne dimentichi.

Capricorno

Dovresti essere orgoglioso di te stesso per tutto ciò che hai vinto, superato e sopportato. Non sentirti frustrato quando non puoi ottenere qualcosa, il tuo destino è probabilmente quello di ottenere qualcosa di molto più grande. Smettila di aspettarti sempre qualcosa, aggrappati alle cose belle che ti stanno accadendo in questo momento. Lo stai facendo bene.

Il Capricorno ha difficoltà a vivere nel presente. Gli costa molto e cammina sempre nel passato o nel futuro. La sua vita, le sue relazioni, il suo modo di vedere le cose… è necessario ricordargli che lui è qui, ora e respira, vive, sente, e soprattutto c’è bisogno di dirgli che sta bene.

Acquario

Sei molto più forte di quanto pensi. Sei in grado di ottenere qualsiasi cosa se ci metti davvero la testa. Puoi controllare tutte le situazioni, concentrati davvero.

L’Acquario deve credere al proprio valore e credere di poter controllare tutto: la sua ansia, il suo disagio, il suo stato d’animo. Le parole che possono veramente elevarti sono legate al tuo potere. Un potere che a volte dimentica di avere, un potere che fa fatica a capire di poter gestire.

Pesci

Non ti sentirai sempre solo, non ti sentirai sempre perso. Lascia che il tempo passi e guarisca tutto. Presto saprai cosa vuoi dalla vita, presto troverai il coraggio di averlo.

I nati sotto il segno dei Pesci devono avere fiducia nel futuro. È scortese e crede che rimarrà dov’è per il resto della sua vita. È difficile per lui capire che tutto è un ciclo, che sebbene ora possa passare un brutto momento, si divertirà più tardi. Anche se ora non ha obiettivi chiari, verrà il giorno in cui li avrà e capirà che non tutto ciò che desideri è ciò di cui hai bisogno.